Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo': Giovedi' con Lecce primavera e Novoli nel "memorial Tafuro"

24 agosto 2009
di Redazione
Il Nardo' Calcio, in collaborazione con l'Asd Novoli, organizza il terzo “Memorial Cristian Tafuro”, che si svolgerà giovedi' 27 agosto 2009 alle ore 19 presso lo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardo' (in basso la locandina dell'evento).
Tre le formazione invitate a confrontarsi in un triangolare, che oltre all’aspetto sportivo, ha principalmente lo scopo di voler ricordare la figura del giovane calciatore rossoblù Cristian Tafuro (nella foto), venuto a mancare lo scorso 15 luglio 2007.
Sul manto erboso dell'impianto neretino si affronteranno tre compagini nelle quali l’ala destra di Cellino San Marco è cresciuta calcisticamente. Si tratta del Novoli calcio (promozione pugliese girone B) società per la quale il calciatore era tesserato, il Nardò calcio (Eccellenza pugliese) società nella quale Tafuro ha militato qualche stagione fa, ed il Lecce Primavera società nella quale Cristian è stato forgiato.
Alla manifestazione interverrà la famiglia di Cristian e tanti amici e conoscenti che hanno apprezzato le doti umane del talentuoso calciatore prematuramente scomparso.

Nessun commento: