Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Domani primo test al "Poli" con il Valenzano Japigia

22 agosto 2009
di Ivan Lupo
Seconda uscita in terra pugliese per la Liberty Molfetta e prima amichevole sul "quasi rinato" terreno del "Paolo Poli" (nella foto).
I biancorossi del neo tecnico Enzo Del Rosso, dopo il primo vittorioso test contro il Palese (a Modugno, 9-0 il risultato finale), affronteranno domani pomeriggio alle ore 16.00 tra le mura amiche il Valenzano Japigia, societa' costituita da pochi mesi, dopo il passaggio del titolo sportivo dallo Japigia Bari al Valenzano.
La formazione ospite, militante nel campionato di Promozione pugliese girone A, vede nel suo organico diversi volti noti dell'Eccellenza pugliese, a cominciare dal presidente Gianluca Lerario (lo scorso anno DG dello Japigia) e dall'allenatore Valeriano Loseto (alla sua prima esperienza da tecnico dopo l'ultima stagione nelle fila japigine). In rosa tra gli altri i riconfermati della scorsa stagione in Eccellenza, Faccitondo, Gagliardi, Leleuso, Dammacco, Indrago, Genchi e Michele Andrisani ed il nuovo arrivo Carella (dal Terlizzi).
Un buon banco di prova per la squadra del presidente Canonico in vista del debutto stagionale ufficiale che, al contrario delle altre formazioni di Eccellenza pugliese (escluso il Real Altamura), e' previsto con una settimana di ritardo (6 settembre, prima giornata di campionato) per via del sorteggio nel triangolare di Coppa Italia che vede i libertyni spettatori interessati del derby tra Bisceglie e Fortis Trani, prime avversarie di Coppa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

partita alle 16 non alle 16 e 30

Anonimo ha detto...

RAGA 4 A 0 X NOI E ADESSO A BITONTO