Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Altre tre amichevoli prima dell'avvio della stagione

18 agosto 2009
Comunicato Liberty Molfetta

La società Liberty Molfetta ufficializza date e orari delle tre amichevoli pre-coppa e campionato.
Tre impegni che metteranno alla prova la condizione tecnico-tattica di Uva e compagni.
La prima amichevole è fissata per Giovedì 19 Agosto a Modugno. La squadra allenata dal nuovo mister Del Rosso (nella foto) affronterà in trasferta la Libertas Palese.
Il secondo appuntamento, invece, è definito per Domenica 23 Agosto presso lo stadio molfettese "Paolo Poli". Capitan Suarez e soci si metteranno alla prova contro lo Japigia.
Infine, l'ultima amichevole è prevista per Giovedì 27 Agosto presso lo Stadio Comunale di Bitonto. La squadra del presidente Canonico affronterà i neroverdi bitontini.
Si attende il seguito della tifoseria molfettese.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per vedere cosa?
tifosi

Anonimo ha detto...

noi ci saremo!! H.N.L.

Anonimo ha detto...

seguiamo la squadra anche se di amichevoli si tratta facciamo sentire il nostro apporto e calore a suarez e compagni...ragazzi ma visto che bel lavoro sta svolgendo mister del rosso è un priscio vedere i suoi allenamenti forza liberty molfetta

Anonimo ha detto...

noi ci saremo anke in 10-20-30 o 50 ci saremo nelle amichevoli.

HNL rules