Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Grottaglie: Secondo test in due giorni e secondo 1-1

23 agosto 2009
da Calciogrottaglie.it
Seconda amichevole in due giorni per gli uomini di Maiuri che ieri pomeriggio hanno affrontato sempre al D'Amuri la Stella Jonica Carosino, squadra che milita in Promozione.
Primo tempo con il Grottaglie in vantaggio grazie alla percussione di Pinto sulla sinistra e l'impatto vincente di testa di D'Amblè.
Nel secondo tempo il pareggio degli ospiti su una bella punizione che trafigge il portiere grottagliese Annicchiarico.
Decisamente più positiva la prestazione dei ragazzi rispetto a quella scialba contro il Martina.
Dei nuovi acquisti in evidenza il terzino destro De Giorgi e il neoacquisto Diallo al centro della difesa. Prove sufficienti quelle dell'argentino Hurtado a centrocampo, Taurino in attacco e Cornacchia in difesa.

Formazione Ars et Labor Grottaglie

1° TEMPO (4-4-2) Laghezza, De Giorgi, Cornacchia, Solidoro, Cantoro, Pastano, Greco, Hurtado, Pinto, D´Amblè, Taurino

2° TEMPO (4-4-2) Annicchiarico, De Giorgi, Solidoro, Diallo, Fiorino, Pastano, Arcadio, Baratto, Fraschini, D´Amblè, De Angelis.

Nessun commento: