Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Grottaglie: Forse un nuovo spiraglio verso la D

13 agosto 2009
da Taranto Sera
Si apre uno spiraglio per i biancazzurri.
La notizia non è ufficiale ma pare che una società di serie D abbia dato forfait aprendo la strada al Grottaglie.
La società della città delle ceramiche, retrocessa sul campo durante la stagione appena trascorsa, diverse settimane fa ha inoltrato domanda di ripescaggio.
In un primo tempo la graduatoria vedeva collocato il Grottaglie in sesta posizione, ultima posizione utile al salto di categoria. Poi, la doccia fredda. Cambio in corsa della graduatoria a danno degli ionici scavalcati dall’Elpidiense che a quanto pare avrebbe presentato parte delle documentazione dopo il termine ultimo.
Per questo il patron Ciracì ha deciso di fare ricorso al Coni per vedere riconosciuti i diritti della compagine grottagliese. L’avv. Chiacchio è a lavoro già da diversi giorni per preparare la documentazione.
La novità di questa mattina potrebbe ulteriormente spianare la strada della serie D anche se dal Comitato Interregionale finora non è trapelata nessuna indiscrezione, nemmeno per quanto riguarda il nome della società che avrebbe dato forfait in extremis.

Nessun commento: