Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Grottaglie: Doppio colpo in difesa Cornacchia e Diallo

19 agosto 2009
da Calciogrottaglie.it
Ieri secondo giorno di allenamento al D'Amuri per i ragazzi di Maiuri, i quali si sono sottoposti a lavoro con la palla e ai primi schemi tattici.
Intanto si è aggiunto al gruppo il difensore Riccardo Cornacchia (nella foto), classe '83, 25 presenze e 1 gol l'anno scorso con il Fasano proprio sotto la guida Maiuri. Ha militato anche nel Nardo' e nel Francavilla Fontana.
In arrivo domani anche l'aitante difensore centrale senegalese Lamine Fabrice Mohamed Diallo, 26enne anche lui nelle file del Fasano nella scorsa stagione, autore di 12 presenze e 3 reti. Prima dei brindisini aveva giocato nelle file del Francavilla in Sinni.
Due innesti a rimpolpare la retroguardia che attualmente conta pochi uomini.
Intanto giovedi' prima amichevole al D'Amuri contro il Gioventù Martina (Promozione)

Nessun commento: