Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Stasera patron Flora presenta la sua creatura

24 agosto 2009
di Biagio Fanelli junior
Giù la maschera, ecco il Trani.
Questa sera (ore 20.30) in piazza Teatro ci sarà la presentazione al pubblico di società, staff tecnico e giocatori.
E' il giorno del battesimo ufficiale per la Fortis di Ninni Flora (nella foto) ma anche per il neonato comitato pro Trani, sorto con lo scopo di coadiuvare il lavoro dell'imprenditore barese nel mare, spesso troppo agitato, della realtà tranese. Tante le adesioni a sostegno di questo nuovo progetto calcistico. Nel comitato ci sono imprenditori locali e tifosi storici: Franco Giusto, Alberto Altieri, Pasquale de Filippo, Vincenzo Lavacca e Francesco Colonna, ma il numero dei collaboratori potrebbe crescere nelle prossime settimane.
Il comitato si occuperà dei rapporti fra il club e la tifoseria, delle relazioni esterne della società, dei rapporti con gl sponsor e con l'amministrazione comunale.
A Trani si stanno facendo le cose per bene in vista dell'inizio del torneo di Eccellenza.
Il 28 sarà diramato il calendario, due giorni dopo ci sarà il debutto ufficiale in Coppa Italia sul campo del Bisceglie.
L'allenatore, Angelo Columbo, assicura che il Trani sarà pronto per quell'appuntamento: "Ci teniamo a partire bene - spiega - ed a dimostrare subito di che pasta siamo fatti. La condizione generale dei giocatori è cresciuta, stiamo acquistando velocità e brillantezza. Ci aspetta un campionato durissimo, forse il più difficile degli ultimi 15 anni. Vedo almeno sette pretendenti per la vittoria finale, fra cui anche il Trani. Sono sempre stato un allenatore ambizioso, anche quando allenavo squadre di ragazzini. La società mi ha messo a disposizione un organico più che competitivo e non vedo perché non dovrei essere ottimista".
L'ottimismo di mister Columbo è confortato anche dalle ultime uscite del Trani in amichevole: quattro gol al Mola, due al Rutigliano, sei marcatori differenti e sprazzi di ottimo calcio.
Tanti indizi che fanno una prova: quest'anno ci sarà da divertirsi.

(G.d.M.)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti mercenari

Anonimo ha detto...

cos'e' stai rosikando come tanti!!?? qst anno nn ce nè x nessuno.

Anonimo ha detto...

NN C'NE X NESSUNO??? QUEST'ANNO AL 5 POSTO ARRIVATE A BISCEGLIE SARA' IL PRIMO KO

Anonimo ha detto...

staremo a vedere