Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Puntellato l'attacco. Arriva Antonio Pisani

19 agosto 2009
da Tranilive.it
Nuovo colpo in casa Fortis.
La società del presidente Flora ha raggiunto l’accordo con Antonio Pisani (nella foto), attaccante del Forza e Coraggio di Benevento.
Nell'ultima stagione Pisani è andato a segno per ben quindici volte.
Con questo acquisto la formazione tranese può dire di aver completato il reparto offensivo, anzi potrebbero addirittura esserci problemi di abbondanza per mister Columbo.
Per ritenere, invece, definitivamente chiusa la campagna acquisti dovrebbe esser messo a segno un ultimo colpo.
Dovrebbe trattarsi del giovane mediano proveniente dal Noicattaro, Keljon che già nelle prossime ore potrebbe trovar l'accordo con il Ds Vito Morisco.
Ci sarà ancora tempo per mister Columbo per provare la squadra.
Sono, infatti, previste ancora due amichevoli prima dell'inizio del campionato, a cominciare da quella in programma domani alle ore 17 allo stadio Comunale contro il Mola, squadra di Promozione.
Altro banco di prova sarà quello di sabato con il Rutigliano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

risorgi,GRANDE TRANI!!!

Anonimo ha detto...

speiamo bene! un"irascibile"

Anonimo ha detto...

trani cenere eri e cenere rimarrai
ha ha ha
molfetta.

Anonimo ha detto...

da padroni ovunque!!!!