Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Oggi test col Canosa di mister Caricola

11 agosto 2009
di Giuseppe Cavalera
E' prevista per oggi 11 agosto alle 17, sul terreno del "San Sabino" di Canosa, la seconda uscita stagionale della Fortis Trani del neo mister Angelo Columbo contro i rossoblu padroni di casa.
Dopo il primo test amichevole con il Noicattaro di Seconda divisione (sconfitta per 2-0), sara', dunque, l'ambiziosa formazione di Promozione pugliese allenata da mister Mimmo Caricola (nella foto, lo scorso anno sulla panchina del Terlizzi) a costituire il nuovo banco di prova per la squadra tranese.
Tanti i volti noti del calcio dilettantistico pugliese in forza al Canosa, a partire dal portiere Ruggero D'Amato (ex Terlizzi), dai difensori centrali Maffeo e Capuano (entrambi ex di turno), dall'under Mennuni (lo scorso anno a Bisceglie), dai centrocampisti De Francesco (dal Terlizzi) e Mastrolonardo (dal Corato), per finire con gli attaccanti Tritta (anche lui dal Corato) e Ciccone (la scorsa stagione bomber dell'Audace Cerignola).
Di sicuro, quindi, un ottimo test per gli uomini di Columbo che si troveranno di fronte una formazione costruita palesemente per il salto di categoria.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ha vinto il canosa 1-0