Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Finisce 2-2 contro la Rinascita Rutiglianese

23 agosto 2009
da Tranilive.it
Botta e risposta per la Fortis nell'amichevole giocata a Rutigliano contro la locale formazione che disputerà il campionato di Promozione.
I tranesi chiudono la gara sul 2-2 dopo esser stati in svantaggio per due volte.
A siglare la prima rete sono proprio i padroni di casa, che poi vengono raggiunti dalla marcatura del terzino Vittorio.
I rutiglianesi tornano in vantaggio nella ripresa, prima del pareggio finale firmato da Latartara con un tiro dalla distanza.
Mister Columbo ha schierato la stessa formazione che due giorni fa ha affrontato il Mola, eccezion fatta per il ruolo di portiere. Tra i pali, infatti, ha fatto il suo esordio il neo arrivato Pietro Perina, classe'92, proveniente dalla Primavera del Bari.
Per il resto la formazione ha rispecchiato quella della scorsa amichevole: in difesa da sinistra a destra Vittorio, Amato, Sabini e Ragno, centrocampo a quattro con Millan e Latartara al centro, Piscopo e Genco ad agire sulle corsie esterne. Reparto offensivo composto da Medico e il neo acquisto Pisani. Sarà questo, molto probabilmente, lo schieramento scelto dal tecnico per il campionato.
Tecnico che, a fine gara, ha evidenziato luci ed ombre della prestazione dei suoi: "Nel complesso abbiamo giocato bene - dichiara Columbo -, ma abbiamo sprecato numerose occasioni. Sono stati commessi errori che andranno corretti nelle prossime uscite".
Tra una settimana sarà già tempo di esordio ufficiale: al Ventura di Bisceglie, ore 20,30, il Trani affronterà i nerazzurri per la prima di Coppa Italia.
Intanto lunedì, alle ore 21.00 in Piazza Teatro, società e squadra saranno presentati ai tifosi. Nell'occasione verrà annunciata la nascita del comitato Pro Trani, costituito da Franco Giusto, Alberto Altieri,Pasquale De Filippo, Vincenzo Lavacca e Francesco Colonna. Essi si occuperanno dei rapporti tra club e tifoseria, delle relazioni esterne,anche con l'amministrazione comunale, e della ricerca di sponsor. Un modo per migliorare l'aspetto della società non solo dal punto di vista sportivo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forte rutigliano contro i cadaveri tranesi.

Anonimo ha detto...

trani siete solo 4 mercenari del cavolo quest'anno farete un emerita figura. ma dv volete andare

Anonimo ha detto...

Che bel risultato........