Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Cerignola: Il Comune cerca gestori per gli impianti sportivi cittadini

25 agosto 2009
di Antonio Tufariello
Recepire idee e proposte innovative per la gestione degli impianti sportivi comunali.
E’ questo l’obiettivo che si prefigge l’avviso pubblico bandito dal Comune di Cerignola per l’affidamento dei servizi di gestione del campo sportivo «Monterisi», della palestra di basket del rione Fornaci, intitolata a Nando Dileo, e del campo sportivo «Carapellese».
L’ente locale promuove dunque una partnership con associazioni, cooperative, organizzazioni onlus, associazioni sportive non professionistiche da cui ci si attende manifestazioni di interesse per la presentazione di proposte che possano fornire una opportunità di sviluppo del settore sportivo.
Non sono esclusi dal bando i soggetti privati (persone fisiche, associazioni, società di persone, società di capitale, o altri soggetti che svolgono attività di interesse culturale, sportivo e produttivo) che attraverso schede descrittive dovranno avanzare le loro proposte entro il 15 settembre. Ovviamente il procedimento si inserisce in un quadro normativo di procedura ad evidenza pubblica e non prevede, dunque, corsie preferenziali per chicchessia.
Per il «Monterisi» si può già immaginare quali saranno i concorrenti, mentre resta meno appetibile il campetto di Torricelli e la palestra basket, unica struttura ultimata del polivalente al rione «Fornaci» (tutto il resto è ancora in costruzione), eterna incompiuta cerignolana. [...]

(G.d.M.)

Nessun commento: