Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Nuovo look per il "Ventura". Terreno quasi perfetto

18 agosto 2009
di Alessandro Ciani Passeri
Dopo due mesi di intenso lavoro, lo stadio biscegliese appare completamente diverso rispetto al giugno scorso.
Un prato verde come non mai quello che ad oggi si presenta nell'impianto comunale biscegliese (foto: Forzabisceglie.it).
I lavori della ditta "T.L. Piante" avviati circa un mese fa iniziano a dare i primi frutti.
Il terreno di gioco appare appianato e verde come un tavolo da biliardo anche se non è ancora ultimato il tutto.
Da quanto confermato dai responsabili, il manto erboso sarà utilizzabile per il 30 Agosto, giorno della prima gara di Coppa Italia.
In quest'ottica la società nerazzurra ha deciso di non utilizzare fino ad allora il terreno di gioco, dirottando i propri allenamenti presso i campi in erba sintetica del centro sportivo "Ponte Lama".
Ritornando alle novità dello stadio comunale di Via Carrara salsello, sono stati effettuati da parte di un volenteroso gruppo di sostenitori appartenenti al club "vecchio Front" i lavori di pitturazione della gradinata e della parte bassa della curva ospite.
Una pregevole iniziativa da parte dei sostenitori biscegliesi che, di comune accordo con il patron Mauro Di Modugno, hanno voluto rendersi partecipi dei lavori che l'amministrazione comunale dovrebbe portare a termine prossimamente.


▼ Lo stadio "Ventura" prima e dopo i lavori

Nessun commento: