Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Domani nuovo test amichevole a Canosa

18 agosto 2009
di Alessandro Ciani Passeri
Domani pomeriggio alle ore 17:00 presso lo stadio comunale di Canosa di Puglia (nella foto) amichevole contro la squadra allenata dall'ex tecnico stellato Caricola.
Ennesimo test di avvicinamento alla prima gara ufficiale (Domenica 30 Agosto in Coppa Italia) per la squadra stellata che sul sintetico di Canosa di Puglia affronterà la locale compagine, favorita numero uno alla vittoria finale del campionato di Promozione.
La squadra di mister Mimmo Di Corato, dopo l'allenamento odierno svolto sul sintetico del centro sportivo "Ponte Lama" e conclusosi con una partitella a ranghi ridotti, avrà modo di testare ulteriormente la propria condizione atletica e i vari meccanismi provati in allenamento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BISCEGLIE QUEST'ANNO AVRAI LA PISTA LIBERA ANZI LA SERIE " D ".

Anonimo ha detto...

bello lo stadio di bisceglie complimenti x il manto erboso be dopo un anno!!!! xo adesso bisogna vedere in campo.

tifoso RIVALE

Anonimo ha detto...

come è andata a Canosa?

admin ha detto...

Vittoria del Bisceglie per 1-0 con gol di Grieco