Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Societa' e squadra si presentano ai tifosi

11 agosto 2009
di Matteo Bancone
Nel salotto cittadino di Piazza Mercadante, con una grande cornice di pubblico presente è stata presentata ieri sera la squadra dell’Audace Cerignola (foto: Usdaudacecerignola.it).
Organico quasi al completo, che vedrà l’inserimento di qualche tassello, probabilmente under, per completare definitivamente la rosa.
Alla serata, presentata da Antonio Giancola, offerta da Antonio De Toma, hanno partecipato anche dei comici che hanno allietato con le loro gag il numerosissimo pubblico.
Presente anche il consigliere regionale Italo Caratù che si è congratulato con la dirigenza ofantina per la pronta risalita in Eccellenza dopo un anno di Promozione, augurando un futuro roseo all’ambiziosa società.
Presentata anche la maglia ufficiale che sarà molto simile alla maglia usata tre stagioni fa (culminata con lo spareggio nazionale con il Carini), con sponsor tecnico “Lotto”.
Mister Zinfollino dal palco ha ringraziato la società per l’opportunità offertagli di poter guidare la squadra nel massimo campionato regionale e ha elogiato la tifoseria e gli ultras, che saranno per l’Audace l’arma in più in questo campionato.

Questo lo staff tecnico-dirigenziale:

Presidente onorario Casillo Pasquale
Presidente Dinisi Giuseppe
Direttore amministrativo Decosmo Francesco
Direttore generale Storelli Roberto
Direttore sportivo Faccilongo Tommaso

Mister Zinfollino Gino (Girolamo)
Mister in seconda Maìno Vito
Preparatore atletico Capozza Maurizio
Preparatore portieri Giannino Antonio
Massaggiatore Cannone Cosimo

Team manager De Toma Antonio
Medico sociale Antionio Cassotta
Medico sociale Lillino D'Ercole
Responsabile arbitri Dimmito Matteo
Magazziniere Sciusco Paolo
Responsabile magazzino Mancino Rino

Addetto stampa Bancone Matteo
Fotografo Caggiani Alan
Fotografo Marano Rino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cagnazzo antonio augura di cuore al cerignola una stagione piena di soddisfazioni. sono sicuro che faranno un grande campionato. in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

leggo i nomi dei dirigenti e capisco che quest'anno difficilm sara' tutto regolare...

Anonimo ha detto...

fidati sarà tutto regolare!kissà xk il cerignola poi è sempre la squadra più danneggiata dagli arbitri..mah

CERIGNOLANI BG ha detto...

GRANDE ANTONIO! grazie di cuore... ho sperato fino all'ultimo di rivederti con la nostra maglia peccato! ti ritroveremo da avversario?
in bocca al lupo anche a te e SEMPRE FORZA AUDACE