Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Oggi a Palazzo di Citta' la presentazione ufficiale

13 agosto 2009
di Salvatore Vernice
Si terrà questa sera, alle 19.30, all'interno del Chiostro Comunale nel Palazzo di Città (foto: vivicorato.it) , la presentazione ufficiale della squadra del A.S.D. Corato che parteciperà al suo terzo campionato di Eccellenza.
Si tratta di un appuntamento fisso prestagionale per la compagine neroverde che, alla presenza del Sindaco e dei tifosi, presenteranno i nuovi acquisti e gli atleti riconfermati che da domenica 30 agosto, con la Coppa Italia, daranno il via alla stagione ufficiale.
Fra le novità della stagione anche il nuovo abbinamento pubblicitario che legherà il Corato alla giovane azienda coratina Madogas Energy Power, che da quasi un anno si occupa della vendita del gas metano nella città di Corato.
«Siamo soddisfatti – sottolinea il team manager del Corato, l'avv. Michele Quinto – che il binomio fra il Corato e le aziende del gruppo dei fratelli Zucaro (Cimegas-Adriatica e Madogas n.d.r.) continui anche quest'anno. Questa nostra partnership avrà anche una iniziativa particolare che presenteremo nel corso della serata, questo per dare maggiore risalto ad un abbinamento che non vogliamo sia una semplice sponsorizzazione, ma che possa diventare un veicolo promozionale per tutte le aziende che hanno creduto nel nostro modo di intendere lo sport, e il calcio in particolare».
Tornando alla presentazione di questa sera, toccherà al presidente del Corato, Luciano Rutigliano, tracciare le linee programmatiche della stagione.
«Tutti i nostri tifosi – commenta Rutigliano – conoscono le difficoltà che questo campionato riserverà. Ci sono certamente 4 o 5 squadre che si sono molto ben attrezzate, poi esiste un gruppo nutrito di formazioni, fra cui anche la nostra, che lotteranno per non essere invischiate in una zona retrocessione che, quest'anno, prevede almeno quattro retrocessioni».
Appuntamento quindi alle 19.30 nel Chiostro, per conoscere in anteprima la squadra del Corato stagione 2009-2010.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

saremo la sorpresa del campionato.
vinceremo lottando su ogni pallone
ogni partita.
tifosissimo

Anonimo ha detto...

LA SORPRESA LA VEDRAI AD APRILE NELL'UOVO DI PASQUA QUANDO TI TROVERAI IN FONDO ALLA CLASSIFICA A LOTTARE PER NON RETROCEDERE.
ALTRI RINFORZI DI SPESSORE CI VOGLIONE E GENTE CHE LOTTA NON PRIME DONNE.

Anonimo ha detto...

Ho visto tutti gli allenamenti e le partitelle e devo dire che Lotito non è fesso sa come far giocare la squadra. Devo ammettere che mi sembra Forte in attacco e fragilina in difesa. Con un centrocampo un pò statico.

Anonimo ha detto...

MICCOLI SEI UN NULLO...SE ERI BUONO NN TI LASCIAVI SFUGGIRE QUALCHE GIOCATORE CORATINO...E VERO CHE TU SEI DI RUVO E SE ERI BUONO CONTINUAVI A GIOCARE STAREMO A VEDERE CHE FARINA ESCE DAL TUO SACCO.

Anonimo ha detto...

PAKI SE ERI UN GIOIELLO NON STAVI A CORATO STAVI AD ASCOLI A FRAT...

Anonimo ha detto...

come mai nell'intervista nn si parla del super raccomandato e super scarso asselti??mah..strano..

Anonimo ha detto...

Ogni squadra ha i suoi raccomandati
non vedo perchè il Corato deve essere immune da questa regola.
Qualcuno deve pur vivere su queste raccomandazioni.
Auguri per il campionato

Anonimo ha detto...

CESARIO GRAN BIDONE DAL TERLIZZI E' STATO CACCIATO ED E' RITORNATO IN PROMOZIONE AL RUVO.
SAN MICCOLI AIUTALO TU.

Anonimo ha detto...

dai ragazzi i cavalli si vedono all' arrivo....

Anonimo ha detto...

Ragazzi che ne pensate del tridente AVELLA,MASTRORILLO,ASSELTI a me viene da ridere questi cavalli vedrete al traquardo tutti sudati che vergognia ma dove hanno giocato quale storia hanno.... MICCOLI 6 UN FALLITO.

MIMMO ha detto...

lotito ha dato la bacchetta in mano a Picciariello che sa il fatto suo perciò sarè una squadra che lotterà su ogni pallone ogni partita e ci prenderemo le nostre soddisfazioni allora crediamoci FORZA CORATO

Anonimo ha detto...

Vorrei rispondere a quell'anonimo che ha detto che Miccoli e un fallito.
Ma come può un giovane calciatore under fare storia o avere una storia di passato di calcio. Se e da alcuni anni che gioca o giocherebbe al calcio. Il ruolo del Direttore Sportivo e trovare, cercare, ricercare, giovani calciatori, anche con poca esperienza calcistica che sappiano fare bene in questo campionato di eccellenza molto duro e spigoloso.

Anonimo ha detto...

Non diciamo cavolate il campionato non è ancora iniziato e già parliamo di fallimento? Ragazzi una cosa voglio dirvi se vogliamo ancora il calcio a Corato non dobbiamo distruggere quello che la società sta cercando di creare

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi vi permettete di dire bravi su in tribuna ai golletti fatti in quell'unica partitella in famiglia
in cui i Cesario e compagni facevano quello che volevano con quei fantomatici difensori.
Mi sembravano più birilli fermi che calciatori. Nel campionato volano all'aria gambe, piedi, caviglie, ecc.ecc. svegliatevi che il campionato e alle porte.
SPORTIVISSIMO.

Anonimo ha detto...

Non so che indicazioni puo aver avuto Lotito da quella partitella?

Anonimo ha detto...

Probabile che Lotito sogna ad occhi aperti quei gol nel campionato.
Mezza squadra avversaria scartata in dribblin e rete Popolo di sognatori.............
Un attaccante prima di arrivare al limite dell'aria lascia quasi tutto al difensore anche i laccetti delle scarpe.
Sportivissimo