Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Con De Febbo, Salerno e Lanera si completa la pattuglia under

25 luglio 2009
Comunicato stampa Terlizzi

Ultimi giorni di vacanza per il Terlizzi che lunedì si ritroverà al "Comunale" alle 17 per iniziare la preparazione al prossimo campionato di Eccellenza.
I giocatori raggiungeranno l'impianto dopo il pranzo al Nicotel di Corato dove alloggeranno per tutto il ritiro precampionato.
Intanto il direttore sportivo Gianluca Frascati (nella foto), dopo aver completato il reparto senior (ultimo acquisto l'attaccante Cirigliano), ha definito anche la pattuglia degli under che andranno a comporre la rosa a disposizione di mister Nicola Ragno.
Dalle giovanili del Bari arriva il portiere Silvio Salerno, classe '91, nella prima parte della scorsa stagione al Pescina Val Giovenco (Seconda Divisione) e già negli Allievi nazionali dell'Udinese.
Nella passata stagione ha giocato nel Real Altamura (Eccellenza) Giuliano De Febbo, esterno difensivo destro, classe '90.
Esterno difensivo, ma sinistro, è anche Danilo Lanera, classe '90, scuola Virtus Bari e lo scorso anno al Cinthya Genzano, formazione laziale di serie D.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

PER I DIRETTORI (COSI' VOGLIONO ESSERE CHIAMATI)NON CI SONO PIU' ALBERGHI DOVE FARE IL RITIRO.

Anonimo ha detto...

E INUTILE VOGLIONO ESSERE COME NOI MA NN LO SARANNO MAI, POSSONO PRENDERE TUTTI GLI ALLENATORI DA 120 PUNTI, GIOCATORI DI LEGA PRO, MA ALLA FINE NN HANNO PROGETTO E SANNO SOLO BUTTAR SOLDI.
MA IL TERLIZZI E IL NOTAIO POSSONO AFFRONTARE UN SERIE D (CASOMAI LA VINCESSE, COSA CHE NESSUNO CI CREDE. RICOMINCIRA' DI NUOVO A DIRE CHE NN HA SOLDI, ANDRA' IN GIRO PER IL PAESE CHIEDENDO DI AIUTARE LA SQUADRA.
PER ME MOLTI SOLDI NON FANNO LA FELICITA' DI UN PAESE E DI UNA SOCIETA',POCHI SOLI E MOLTA ORGANIZZAZIONE E ESPERIENZA AIUTANO AD ISCRIVERSI PER L'ANNO 10/11

Anonimo ha detto...

Visto che avete i soldi per il campionato 2010/2011, iscrivetevi al Campionato di Promozione. Se l'iscrizione la fate ora forse risparmiate qualcosa!