Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Al via la preparazione sotto gli occhi della dirigenza

29 luglio 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi inizia a sudare sul sintetico del “Comunale” per prepararsi al prossimo campionato di Eccellenza, al via il 6 settembre.
Il solo Roselli (in permesso) non si è presentato al primo giorno di ritiro, aggregandosi ai compagni martedì.
Ventitre i giocatori agli ordini di mister Nicola Ragno, del vice Pasquale De Candia, del preparatore atletico Michele Ventura e del preparatore dei portieri Giovanni Sasanelli.
Ragno ha tenuto la squadra nello spogliatoio per quasi un'ora, parlando in generale dell'impostazione tattica e dei comportamenti da tenere dentro e fuori dal campo.
Poi primo contatto con l'erbetta artificiale del “Comunale(foto: Studio 96) sotto gli occhi del presidente Salvatore d'Alesio e del vice Peppino De Nicolò, la new entry in società, alla presenza del direttore sportivo Gianluca Frascati e dei fratelli Gianni e Nico Gialluisi, rispettivamente nuovo fisioterapista (subito al lavoro con le caviglie di Manzari) e nuovo segretario della società. Un gruppetto di tifosi ha accolto la squadra con uno striscione che non ha bisogno di commenti: “Senza misure: vincere(nella foto a destra di Studio 96).
Ma il ds frena i facili entusiasmi: “Non siamo noi la squadra da battere, ma saremo competitivi con le più forti. Non ci poniamo obiettivi, viviamo giornata dopo giornata cercando di fare più punti possibili”

Tanti i volti nuovi. Ecco l'organico attualmente a disposizione:

PORTIERI
Paolo Ferrara (19 anni, nuovo)
Silvio Salerno (17, nuovo)

DIFENSORI
Benny Costantino (35, nuovo)
Francesco Rubini (29, nuovo)
Oronzo Bonasia (18, confermato)
Francesco Pappapicco (17, nuovo)
Danilo Lanera (18, nuovo)
Giuliano De Febbo (19, nuovo)
Fabio Dello Russo (17, nuovo)

CENTROCAMPISTI
Michele Anaclerio (28, confermato)
Giuseppe Sangirardi (33, confermato)
Nicola Roselli (32, confermato)
Vito Ronzullo (26, confermato)
Michele Riontino (24, nuovo)
Alfredo Tenzone (32, nuovo)
Fabrizio Zecchino (18, confermato)
Vincenzo De Chirico (17, confermato)
Mauro De Ceglia (17, nuovo)

ATTACCANTI
Gennaro Manzari (24, confermato)
Gianrico Leonetti (32, nuovo)
Mario Cirigliano (24, nuovo)
Nicola Zingaro (18, confermato)

Nessun commento: