da Notizie-online.it.jpg)
Il Real Altamura ripartirà dalla medesima compagine dirigenziale che ha gestito la società in questi anni: Lorusso (nella foto) e i suoi collaboratori.
.jpg)
Il Real Altamura ripartirà dalla medesima compagine dirigenziale che ha gestito la società in questi anni: Lorusso (nella foto) e i suoi collaboratori.
Respinto, infatti, il tentativo di acquisto del sodalizio da parte di un altro imprenditore locale (oltre che il tentativo di fusione con la Leonessa Altamura, proposto dal patron Michele Maggi n.d.R.).
In panchina, secondo quanto appreso da Notizie Online, si profila la riconferma di Leonardo Denora, che sarà maggiormente coinvolto nella scelta dei calciatori.
Il primo obiettivo è riconfermare Vicenti, Di Benedetto, Soto e Valdez.
Intanto la coppia d’attacco dello scorso campionato si è accasata altrove: Bellante al Tricase e Tranfa al Cerignola.
Il ritiro, che sarà svolto in sede, partirà il 3 agosto.
La stagione si annuncia molto dura: la Coppa Italia sarà disputata interamente e da subito contro formazioni di pari livello, poiché la competizione è stata sdoppiata tra Eccellenza e Promozione, ma, soprattutto, il campionato si avvia ad avere cinque retrocessioni poiché, dal 2010/2011, il numero delle partecipanti scenderà da 18 a 16. In campo sarà poi obbligatorio schierare due calciatori nati dopo l’1/1/1990 e uno dopo l’1/1/1991.
1 commento:
vogliamo come presidente del ral altamura graziantonio loiudice e il figlio peppe loiudice a portare le boraccie
Posta un commento