Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Ecco i primi 4 colpi del mercato granata

02 luglio 2009
Comunicato stampa Nardo' Calcio

Definiti gli ultimi dettagli burocratici, la dirigenza granata ufficializza i primi quattro colpi di mercato. Oltre alle riconferme di capitan Tartaglia, Bassi, Di Rito, De Padova, Marini, De Benedictis alla rosa che sarà guidata dal riconfermatissimo Alessandro Longo faranno parte:

Fabio Disantantonio (nella foto a sinistra): classe ’83, esterno offensivo di centrocampo, appena svincolatosi dalla Virtus Casarano, squadra vincitrice del campionato di Eccellenza pugliese. L’estroso giocatore è fortemente convinto della sua scelta: “Sono contentissimo di essere approdato in maglia granata, giocare in questa squadra e con un pubblico così dà stimoli ed emozioni particolari. Spero di ricambiare al più presto la fiducia concessami da questa società e di ripagare con i risultati la stima incondizionata riposta nei miei confronti.”
Fabio Disantantonio prima di approdare al Nardò ha vestito le maglie di Potenza, Francavilla, Granarolo Bologna, Taurisano, Mesagne, Boys Brindisi e Virtus Casarano.

Matias Emiliano Irace: Il forte centrocampista argentino, classe 83, ha militato nella massima serie del suo Paese, con la maglia del Rosario Central, disputando persino la Coppa Libertadores, l’equivalente dell’europea Champions League. E’ stato uno degli artefici della promozione in serie D dello Sporting Genzano, e nelle ultime due stagioni ha militato nella serie B spagnola, vestendo la maglia del Matarò Fc Andorra e quella della forte squadra catalana del Sant Andreu.

Anibal Daniel Montaldi (nella foto a destra): Attaccante centrale di nazionalità argentina, classe 1980. Proviene dalla Battipagliese, squadra classificatasi al secondo posto nell’eccellenza campana, in cui ha giocato 22 partite realizzando dodici gol.
Prima di approdare in Campania ha contribuito fortemente alla promozione dello Sporting Genzano in serie D realizzando la bellezza di 28 gol in 32 partite. In Argentina ha militato nell’Almafuerte, seconda divisione nazionale.

Davide De Donno: nato a Bari il 10/03/1991, under di sicuro affidamento. Si tratta di un terzino di fascia sinistra/destra con caratteristiche di fluidificante. Proviene dallo Japigia Bari, eccellenza Pugliese. Nella stagione appena conclusa ha disputato quindici presenze da titolare realizzando 1 gol. Ha militato nel sett. giovanile della Virtus Bari, ed in quello del Noicattaro. Nel suo curriculum anche la recente convocazione nella rappresentativa regionale Pugliese dilettanti, per la partecipazione al Torneo delle Regioni che si è svolto in Abruzzo.

Due importanti novità riguardano anche lo staff tecnico.
Il ruolo di allenatore in 2° sarà ricoperto dall’affidabile Marco Polo, neo-patentato tecnico, mentre il ruolo di allenatore della juniores è stato affidato a Luciano Volturno.
Due tecnici seri e professionali, che con i rispettivi compiti coadiuveranno nell’attività tecnica mister Alessandro Longo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

e forza toro!

Anonimo ha detto...

auguro al nardò di ripercorrere la strada che lo riporti nel calcio che conta ma attenzione...longo mi sembra zeman, ovvero...con troppi senatori in squadra il suo gioco viene meno, ha fallito con squadre destinate a fare piazza puliti nei rispettivi campionati, vedi manduria e brindisi...lo scorso anno con tutti quei ragazzi era facile sviluppare quel gioco...attenti cari amici neretini e forza nardò!

Anonimo ha detto...

Complimenti all'anonimo n°2!
Ti sei aggiudicato il primo premio "Gufo d'oro" della stagione. Per gli altri:
Tranquilli ve ne saranno in palio uno alla settimana fino alla fine della stagione!
Forza Nardò e forza Gufi, fatevi sotto!

Anonimo ha detto...

Mi sembra tanto il solito gufaccio fallito copertinese!

Anonimo ha detto...

E DE MASI PAGA..

Anonimo ha detto...

Potete fare anche una squadra di vertice ma come tifoseria sarete sempre ridicoli!!
Il Tricase e' di gran lunga superiore a voi..
scrivo cio' in maniera disinteressata e civile..avendo visto quest'anno sia le vs partite che quelle del Tricase!!!

Anonimo ha detto...

Il Tricase è di gran lunga superiore a noi?

Sarai sordo e pure cieco,caro mio!
O sarai un pò tonto come i tuoi paesani...che se la Liberty ha fatto più spettatori di voi quest'anno?! La media di 50-100 persone.

Anonimo ha detto...

i neretini sono stati sempre rispettati dai copertinesi e voi non fate altro che istigare...nessuo si sarebbe sognato di scrivere qualcosa del genere, se poi questo è stato fatto allora sarà il solito lupo solitario! copertinese doc!

Anonimo ha detto...

Vero, il rispetto dei copertinesi é reale, e anche se la voce fuori dal coro é rosso-verde non fa testo.
Piuttosto é folle il commento del cerebroleso tricasino. Parlano di superiorità, quando nel loro forum essi stessi denunciano che a cocumola (3 categ.) sono più numerosi.
Per loro parlano le foto. Manca la maestra dietro (Sandra Milo) e poi sembra l'istantana di una scolaresca.

Anonimo ha detto...

rivalità o non rivalità il rispetto tra nardò e copertino a livello umano e societario non è mai mancato...copertinese convinto!

Anonimo ha detto...

LASCIATE STARE I NERETINI KE SON TUTT'ALTRA COSA RISPETTO AI TRICASINI IL QUALE O VISTO LE FOTO SCANDALOSE!!

POI PER QUANTO SONO SUPERIORI ANCE A QUALLI DI COPERTINO TRA L'ALTRO 2 ANNI FA PENSO FECERO UNA FIGURA CHIEDENDO IL GEMELLAGGIO AI BISCEGLIESI POI NEGATOGLI.

SALUTI DA MOLFETTA CI RIVEDREMO QUEST'ANNO