di Antonio Obbiettivo

Ieri pomeriggio la squadra granata alle 14.00 e' partita alla volta di Camigliatello Silano, in Calabria, dove svolgera' la preparazione estiva (nella foto: L'Hotel La Fenice sede del ritiro).
Il primo allenamento e' previsto per questa mattina, alle 09.30.
Gli argentini Marini, Montaldi e Ruggiero si aggregheranno al gruppo in serata, provenienti dal loro Paese di origine. Il rientro a Nardò è previsto per la serata del 13 agosto.
I convocati per il ritiro sono i portieri Bassi, Vetrugno e Ruggeri, i difensori Calabuig, Marini, Contessa, D’Agostino, De Donno, De Padova, Bonatesta, Massarelli e Martina, i centrocampisti Irace, Ruggiero, Tartaglia, Frascolla, Patera, Simone, Colletta e Schirinzi e gli attaccanti Di Santantonio, Di Rito, De Benedictis, Rollo, Montaldi e Turitto.
Del gruppo fanno parte altri quattro calciatori, due di loro potrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore, appena definiti gli ultimi dettagli, e Luciano Volturno sulla via del completo recupero dal grave infortunio occorsogli la passata stagione.
Intanto è stata stabilita la data di presentazione della squadra alla città ed ai tifosi. Si terrà in Piazza Cesare Battisti, la sera del 18 agosto alle 21.00. A far da cornice lo splendido Castello degli Acquaviva, sede del municipio della città dal 1934.
Nessun commento:
Posta un commento