Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Al via il ritiro calabrese. Il 18 la presentazione

30 luglio 2009
di Antonio Obbiettivo
Ieri pomeriggio la squadra granata alle 14.00 e' partita alla volta di Camigliatello Silano, in Calabria, dove svolgera' la preparazione estiva (nella foto: L'Hotel La Fenice sede del ritiro).
Il primo allenamento e' previsto per questa mattina, alle 09.30.
Gli argentini Marini, Montaldi e Ruggiero si aggregheranno al gruppo in serata, provenienti dal loro Paese di origine. Il rientro a Nardò è previsto per la serata del 13 agosto.
I convocati per il ritiro sono i portieri Bassi, Vetrugno e Ruggeri, i difensori Calabuig, Marini, Contessa, D’Agostino, De Donno, De Padova, Bonatesta, Massarelli e Martina, i centrocampisti Irace, Ruggiero, Tartaglia, Frascolla, Patera, Simone, Colletta e Schirinzi e gli attaccanti Di Santantonio, Di Rito, De Benedictis, Rollo, Montaldi e Turitto.
Del gruppo fanno parte altri quattro calciatori, due di loro potrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore, appena definiti gli ultimi dettagli, e Luciano Volturno sulla via del completo recupero dal grave infortunio occorsogli la passata stagione.
Intanto è stata stabilita la data di presentazione della squadra alla città ed ai tifosi. Si terrà in Piazza Cesare Battisti, la sera del 18 agosto alle 21.00. A far da cornice lo splendido Castello degli Acquaviva, sede del municipio della città dal 1934.

Nessun commento: