Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta: La Liberty e' pronta, il "Paolo Poli" no...

29 luglio 2009
da Ilfatto.net
E' cominciata martedì mattina l'avventura della Liberty Molfetta, la formazione allestita dal presidente Nicola Canonico e dal direttore sportivo Vincenzo Milillo e affidata alle cure di mister Riccardo di Giovanni.
I biancorossi, reduci dalle vacanze, si sono ritrovati su quel che resta del manto erboso del "Paolo Poli".
Amara è stata la sorpresa per staff tecnico e calciatori all'ingresso in quella che sarà la nuova casa della Liberty: dagli spogliatoi in condizioni fatiscenti a un rettangolo di gioco in cui di erba verde è rimasto ben poco. Il manto erboso, quasi completamente secco, sembrerebbe essere privo di manutenzione già da diverso tempo anche stando a guardare l'altezza dell'erba tagliata certamente non di recente.
Una situazione che allo stato attuale rende difficile se non impossibile programmare la preparazione atletica nel migliore dei modi.
Eppure nella conferenza stampa di presentazione del nuovo soggetto sportivo, il sindaco Antonio Azzollini aveva promesso l'immediato avvio dei lavori di sistemazione del campo.
Invece nulla è stato fatto e addirittura gli uffici comunali non hanno nemmeno avviato le procedure per far cominciare i lavori.
A questo si aggiunga che anche l'utilizzo del campo "Benedetto Petrone", dotato di un terreno di gioco in erba sintetica, non è ancora stato concesso dall'amministrazione comunale.
Problemi che stanno convincendo in queste ore il presidente Canonico ad organizzare un ritiro, forse in Umbria, che dovrebbe durare fino a metà agosto. Sperando che nel frattempo l'amministrazione si decida almeno a far irrigare il campo e a tagliare l'erbaccia.
Altrimenti sarà difficile per i tifosi molfettesi poter assistere ad un incontro di calcio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo ke i lavori iniziono al piu' presto

Anonimo ha detto...

state attenti a non prenderlo troppo in giro a Canonico...prima che non cambi idea.....

Anonimo ha detto...

BEN RITORATO MOLFETTA

Anonimo ha detto...

VOLEVO DIRE RITORNATO