Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Passo indietro. Continua la telenovela giallorossa

31 luglio 2009
di Antonello Piccolo
Entro domani si deciderà il futuro del Massafra.
Col campionato d’Eccellenza alle porte, l’intesa tra il gruppo capeggiato dal presidente dell’Asi, Emanuele Papalia (nella foto), e la dirigenza storica giallorosa, tarda a giungere in porto.
Eppure dalla riunione di martedì sera le parti sembravano vicine ad una soluzione definitiva. Nel corso del faccia a faccia si era parlato di gestione, abbozzando fugacemente quello che poteva essere il disegno definitivo. Era stato fissato un budget di spesa di 650mila euro (450mila euro a carico del gruppo tarantino, 100mila euro li garantivano i cinque dirigenti locali e altri 100mila euro dovevano giungere dal contributo del Comune di Massafra e da sponsorizzazioni di altri imprenditori massafresi).
A quarantotto ore di distanza dal «fidanzamento», l’operazione, improvvisamente, sembra essersi arenata proprio sul più bello. Secondo alcune indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che il pool di imprenditori del capoluogo jonico, non sarebbe disposto a coprire i 450mila euro.
Come anticipato dallo stesso Emanuele Papalia al nostro giornale, l’iniziativa avrebbe potuto avere esito positivo, se ci sarebbero state risposte concrete da parte delle altre forze imprenditoriali di Taranto.
Probabilmente, all’indomani della riunione consumatasi con i dirigenti del Massafra, il presidente dell’Asi, interpellando i suoi collaboratori, avrà avuto risposte tutt’altro che rassicuranti. Queste titubanze avrebbero portato Emanuele Papalia a rivedere la propria posizione.
Un argomento su cui Papalia dovrà discutere col sindaco di Massafra, Martino Tamburrano, promotore della commovente, quanto burrascosa, storia d’amore, degna di spunto per una valida telenovela.
E dall’altra parte Luccarelli & company attendono risposte. Pensando positivo, alla fine tutto potrà risolversi col ritorno alla presidenza dell’infaticabile Pinuccio Mariano.

(G.d.M.)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Papalia come Tamburrano. Vergogna!

Anonimo ha detto...

tamburrano quando incontri i tifosi???

Anonimo ha detto...

ripeto il solo ed unico presidente e Pinuccio Mariano.

Anonimo ha detto...

come al solito siamo solo a prendere in giro la gente. vergogna!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho appena letto un articolo del corriere del giorno dove Papalia afferma "credo che tutto sia bloccato, credo non si farà piu nulla" allora era davvero tutto un bluff! COMLIMENTI