Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Quaresimale torna in terra dauna

01 luglio 2009
Comunicato stampa Lucera calcio

Grande colpo di mercato in entrata: il Lucera Calcio si è assicurato le prestazioni del centrocampista Rocco Quaresimale (nella foto), classe 1984, che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Copertino.
Il presidente Pitta non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma traspare la sua soddisfazione per aver arricchito la rosa biancoceleste con uno dei calciatori più richiesti sul mercato dell'Eccellenza Pugliese.
Rocco Quaresimale è una vecchia conoscenza dei tifosi biancocelesti, visto che ha indossato la maglia del Lucera Calcio per quattro stagioni, con cui ha conquistato una Coppa Italia Regionale, una Supercoppa Puglia e due partecipazioni ai play-off.
E' reduce da una grande stagione a Copertino, dove sotto la guida di mister Mosca ha contribuito al quarto posto della sua squadra segnando sei reti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai sbagliato a non andare a bisceglie...