Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Definito il programma delle amichevoli estive

31 luglio 2009
di Redazione
E' stato comunicato oggi sul sito ufficiale della societa' biancazzurra il programma delle amichevoli precampionato che vedranno il Lucera impegnato per ben 3 volte nei primi 15 giorni di agosto.
Si parte domani, sabato 1 agosto, alle ore 10 con un match in famiglia tra Lucera A e Lucera B sul terreno del "Comunale". Quindi, mercoledi' 5 agosto, sara' la volta del Manfredonia che verra' affrontato nella sua tana, lo stadio "Miramare", alle ore 17.
Chiusura delle amichevoli estive giovedi' 13 agosto alle ore 18 quando al "Comunale" svevo arrivera' il Lecce Primavera (nella foto di usluceracalcio.it: Francesco Cannarozzi durante una seduta di allenamento).

Nessun commento: