Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Tris di acquisti. Sfuma l'arrivo di Sisalli

24 luglio 2009
da Ilfatto.net
Come anticipato nella giornata di ieri, la Liberty Molfetta del presidente Nicola Canonico e del direttore sportivo Vincenzo Milillo, mette a segno altri importanti colpi e infoltisce la rosa dei giocatori che nella oramai imminente stagione sportiva saranno chiamati ad affrontare il campionato di Eccellenza.
Gli ultimi arrivati rispondono al nome di Leonardo Menga (nella foto), Giuseppe Damiani e Daniele Berardi.
Il forte difensore, che già aveva vestito la casacca del Liberty nella stagione 2008/2009, ha raggiunto nelle ultime ore l'accordo con la società biancorossa e garantirà esperienza al reparto arretrato della formazione allenata da Riccardo di Giovanni. "Non è stato facile convincere Leonardo Menga a vestire la maglia del Molfetta -ha dichiarato Vincenzo Milillo - perchè altre società, anche di categoria superiore, gli stavano facendo la corte ma, lui ha preferito i nostri programmi".
Programmi che avranno tra i protagonisti anche i giovani Giuseppe Damiani, esterno sinistro classe '88 proveniente dal Corato e di proprietà del Bari e Daniele Berardi, del '90, esterno destro in passato protagonista in Eccellenza con il Noci e l'anno scorso dato in prestito dalla Liberty al Putignano.
E' invece tramontata definitivamente l'ipotesi Daniele Sisalli. L'attaccante siciliano infatti ha firmato per il Montevarchi per questioni familiari. Pochi giorni fa infatti è diventato papà di una bimba ed ha preferito trasferirsi nella terra d'origine di sua moglie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi canonico e milillo ora tuffatevi nella ricerca di un difensore centrale di spessore per essere competitivi quest'anno il campionato è piu' difficile di quello dell'anno scorso e forza liberty molfetta

Anonimo ha detto...

ragazzi accorriamo numerosi alla presentazione della squadra facciamo sentire il nostro apporto e calore alla squadra e per riconoscenza al presidente canonico che sta facendo sacrifici per allestire una squadra importante
ps ma il terreno di gioco del paolo poli l'avete visto come è ridotto? sindaco e amministrazione comunale svegliateviiiiiiiii