Questa mattina a Palazzo di Città l'ex presidente del Barletta Calcio ha incontrato il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, l'Assessore allo sport, Nicola Lapi, ed una delegazione composta da imprenditori locali (tra cui Enzo Perna e Felice Di Micco, già dirigenti della Fortis in passato).
L'incontro, durato un'ora, sembra aver dato gli esiti sperati tanto più che Flora ha convocato per domani alle 18, nella sala dell'Hotel Trani, una conferenza stampa nel corso della quale dovrebbe annunciare il suo ingresso nel sodalizio biancazzurro.
«L'incontro con il sindaco è stato più che positivo» ha commentato Flora che, a microfoni spenti, ha amesso di aver già individuato i tasselli della squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato di eccellenza.
8 commenti:
Poveri a voi!
poveri a noi???se andare in serie d vuol dire "poveri a noi" ben venga....
povero trani,vedri la serie d.....in che mani siete finiti!!!
Serie D?..Scusa ma come?
parleremo alla fine del campionato....ormai tutti i presidenti prendono e lasciano squadre...vedi andria barletta bisceglie....se poi magari facesse anche 2 o 3 anni serei contento...tanto cmq non c e solo flora ma anche 10 imprenditori locali...quini i presupposti x far bene ci sono
purtoppo è tardi non c'è la farà mai ha fare una squadra a vincere magri solo da play-off
Sisalli,Millan,Latartara,Rufini...se questa squadra nn è da promozione!
Il problema nn è la squadra,piuttosto avrei paura di chi investe....attenti tranesi e attento chi ci va a giocare!
...siamo ancora convinti che con i soliti giocatori riciclati e strapagati si vincono i campionati?
liberty scorso insegna.....
Posta un commento