Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calciomercato: Tanti "pugliesi eccellenti" nella Fortis Murgia

30 luglio 2009
di Giuseppe Cavalera
La neonata ma ambiziosissima Fortis Murgia del presidente Giacomo Silvano, societa' sorta dal trasferimento del Tricarico ad Irsina, ha svelato nei giorni scorsi i primi colpi di mercato.
Tra essi tanti volti noti dell'Eccellenza pugliese che si accasano ad Altamura (sede della nuova Societa').
Oltre al neo mister altamurano Pasquale Squicciarini (nella foto, fresco di promozione in Eccellenza con la Fortis Trani) ci saranno infatti, tra gli altri, l'esperto difensore centrale barese Michele Delle Foglie (ex Noci, lo scorso anno in Promozione col Mottola), l'attaccante molfettese Salvatore Petruzzella (scorsa stagione prima a Bisceglie e poi alla Toma Maglie), il roccioso centrocampista Sasa' Maurelli (ultime tre stagioni a Locorotondo) e l'under di difesa Ivan Cannillo (proveniente dall'Atletico Corato).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

una precisazione....IVAN SANTIBANEZ HA FIRMATO CON IL TRANI E STA SVOLGENDO REGOLARMENTE LA PREPARAZIONE CON LA SQUADRA TRANESE

admin ha detto...

Confermo quanto detto dall'anonimo sopra.
Santibanez ha raggiunto l'accordo col Trani e quindi e' riconfermato anche per la prossima stagione.
Scusateci per l'errore ma era stato ufficializzato dalla Fortis Murgia.
Comunque ho provveduto ad eliminarlo dall'articolo.

Anonimo ha detto...

Il vero Valore aggiunto per questa nuova società è mister Squicciarini, un lusso per questa categoria. Forza mister vinci anche quest' anno. Antonio Carone