Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Santoli rinnova. I primi colpi attesi entro 48 ore

19 luglio 2009
di Alessandro Ciani Passeri
In Via Campanella 21, quartier generale del club biscegliese, i lavori per programmare al meglio quella che sarà la stagione del ritorno nello stadio "Ventura" dopo un anno di esilio forzato sono in atto.
Dalla realizzazione dei nuovi abbonamenti (a tal proposito il lancio della campagna abbonamenti è previsto per la fine della prossima settimana), al procacciamento di nuovi striscioni pubblicitari, dal rifacimento del manto erboso del comunale di via Salsello, alla programmazione del ritiro precampionato, l'entourage nerazzurro procede senza sosta il proprio compito al meglio delle proprie possibilità.
Con capillare attenzione, procede su tutti il lavoro del presidente Mauro Di Modugno e del suo stretto collaboratore Carlucci sull'allestimento dell'organico da affidare a mister Di Corato per l'inizio del ritiro precampionato che avverrà, con ogni probabilità, dal 30/31 Luglio in una località del Molise.
Nelle ultime ore è giunta la firma del riconfermato Beppe Santoli (foto: forzabisceglie.it), firma che va ad aggiungersi a quella di La Salandra, Malerba, Moreo e Di Pinto.
Sul fronte nuovi arrivi, dopo attente valutazioni, sembrano ormai prossimi i tesseramenti di diversi atleti di spessore che andranno ad innalzare ulteriormente il tasso tecnico qualitativo della squadra, nonchè di giovani under provenienti da categorie professionistiche.
L'ufficialità di tali colpi potrebbe arrivare nel giro delle prossime 48 ore, allorquando tutto sarò reso pubblico a stampa e tifosi.

Nessun commento: