Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Primo giorno di lavoro per i nerazzurri

28 luglio 2009
di Alessandro Ciani Passeri
Sotto un caldo torrido, la squadra biscegliese al gran completo si è ritrovata tra volti nuovi e vecchie conoscenze per iniziare la nuova avventura che porterà alla prima uscita ufficiale il 30 Agosto per la Coppa Italia d'Eccellenza.
Agli ordini dei preparatore atletico Prof. Pellicani e del preparatore dei portieri Prof. Amoroso, e sotto l'occhio vigile del tecnico Mimmo Di Corato e dello staff societario nerazzurro, Di Pinto e company hanno iniziato a "sudare" con ripetizioni e corsa a ritmo blando (foto: Forzabisceglie.it).
Diversi i curiosi presenti, assiepati sugli spalti per assistere al primo giorno di scuola in maglia nerazzurra di tanti volti nuovi, da Beppe Ingrosso a Danilo Rufini, da Gigi Moschetto a Enzo Barroti etc..
La squadra stellata, che si ritroverà domani pomeriggio per la seconda giornata di lavoro, partirà Mercoledì alla volta del ritiro di Bojano dove la squadra sosterà fino al 13 Agosto.
Durante tale periodo, la squadra biscegliese disputerà quattro amichevoli (presumibilmente il 2/8, il 5/8, il 9/8 e il 13/8) con squadre in via di definizione.
Sul fronte mercato, sbarcherà in Italia Giovedì mattina l'attaccante argentino che potrebbe andare a rinforzare il reparto d'attacco stellato.
Il punteros albiceleste si recherà subito nel quartier generale nerazzurro in quel di Bojano per aggregarsi ai nuovi compagni nella preparazione atletica.
L'eventuale firma e quindi ufficializzazione del suo tesseramento potrebbe giungere nel fine settimana.

Nessun commento: