Comunicato stampa Castellana
.jpg)
Lunedi' 27 luglio inizia la preparazione per l'Asd Castellana Calcio, che partecipera' per il secondo anno consecutivo al campionato di Eccellenza Pugliese (a sinistra: l'allenatore Claudio De Luca).
Dopo l'ufficializzazione di Speciale, e le conferme di Garofalo, Laporta e Carlo Mastellone, questo il resto dei giocatori che saranno presenti al via:
DI DONNA EZIO difensore centrale
(nella foto a destra) classe '84, proveniente dal Bisceglie Calcio, e' stato capitano della Primavera dell'As Bari
VATALARO ANDREA difensore centrale
Dopo l'ufficializzazione di Speciale, e le conferme di Garofalo, Laporta e Carlo Mastellone, questo il resto dei giocatori che saranno presenti al via:
.jpg)
(nella foto a destra) classe '84, proveniente dal Bisceglie Calcio, e' stato capitano della Primavera dell'As Bari
VATALARO ANDREA difensore centrale
classe '85, nella scorsa stagione al Boys Brindisi, vanta un passato nella rosa del Catanzaro in serie B
FRASCATI LEONARDO difensore
FRASCATI LEONARDO difensore
classe '90, proveniente dall'Alberobello (Promozione), ha gia' vestito la casacca del Castellana
SPINELLI ALESSANDRO difensore centrale/terzino
SPINELLI ALESSANDRO difensore centrale/terzino
classe '91, proveniente dal Noicattaro (campionato Berretti)
APRILE ALESSANDRO terzino
APRILE ALESSANDRO terzino
classe '90, dal vivaio dell'Asd Castellana
COSTANZA PIERLUIGI centrocampista centrale
COSTANZA PIERLUIGI centrocampista centrale
classe '85, ha giocato con Mola, Liberty Bari, Noicattaro, Noci e Locorotondo
ZONNO ANTONIO esterno
ZONNO ANTONIO esterno
classe '91, anche lui dalla Berretti di Noicattaro
GIANNANDREA LUIS centrocampista
GIANNANDREA LUIS centrocampista
classe '90, dal vivaio dell'Asd Castellana
BRESCIA MASSIMILIANO attaccante
(nella foto a destra) classe '83, in passato a Copertino, Fasano, Monopoli, Noci e Locorotondo
ANTONICELLI VANNI attaccante
BRESCIA MASSIMILIANO attaccante
.jpg)
ANTONICELLI VANNI attaccante
classe '89, confermato dalla scorsa stagione
PRIMAVERA NICOLA attaccante
PRIMAVERA NICOLA attaccante
classe '91, dal vivaio dell'Asd Castellana.
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove ufficializzazioni, soprattutto di ragazzi under, che si aggregheranno alla squadra dopo la firma.
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove ufficializzazioni, soprattutto di ragazzi under, che si aggregheranno alla squadra dopo la firma.
30 commenti:
evvaiii!!!! finalmente...
Finalmente....adesso servono altri giocatori forti xo..
servono altri giocatori forti?
ma stai parlando seriamente?mi sa che siete buoni solo a lamentarvi!
sicuramente è una squadra che non arriverà tra le prime....
certamente,sono pienamente daccordo.credo che si voglia disputare un campionato tranquillo.è evidente che ci sono squadre più attrezzate per le zone alte della classifica!
io invece la vedo come possibile outsider. sgobba sa il fatto suo!
Brescia lo scorso anno ha fatto pena,ma vanta un buon curriculum in eccellenza,Vatalaro????un lungagnone lentissimo buono solo a prenderla di testa....vedrete!!
Per me questa squadra a un lato negativo,e un lato positivo,il lato negativo, è che ce ne andiamo in promozione,poi non è una squadra di alta classifica,il lato positivo, è una squadra che può salvarsi tranquillamente,o può essere la rivelazione o sorpresa del campionato.
deciditi Nicola.......se ne va in promozione o sarà la rivelazione del campionato?
mi hai tolto le parole:
caro nicola mi sa che hai le idee un pò confuse...allora:
-ce ne andiamo in promozione
-non è di alta classifica (quindi anche metà buttala via...)
-si salva tranquillamente
-e per finire...squadra rivelazione!!!
non ho capito se ci sei o ci fai!
o preferivi iniziare con quei bidoni dell'anno scorso??
o se non ti garba la squadra puoi sempre andare a tifare altro,quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta...
Anonimo,io ci faccio e ci sono,e poi sono pure indeciso, se fare l'abbonamento,comunque le frasi che mi hai detto,me le potevi dire anche offendendomi con parolacce o insulti vari, così se mi offendevi, potevo usare una scusa per non fare l'abbonamento,così andavo a tifare altro,poi i bidoni dell'anno scorso, per me sono tutti bravi ragazzi a livello umano,ma mercenari,tranne due giocatori dello scorso anno hanno dato l'anima il cuore,ma soprattutto attaccamento alla maglia,che sono due giocatori,di cui il primo ha fatto la storia del Castellana, un uomo buono, come il pane,Renzo Maggipinto,l'altro giocatore ha dato anima e cuore al Castellana,questa volta devo mettere benzina al fuoco,sapete tutti di chi sto parlando,ma non faccio il nome,l'attuale giocatore castellanese,ripeto, castellanese che quest'anno giocherà nel maglie.
senti...e vai a tifare maglie allora.almeno lì avrai le idee più chiare!
P.S.:ancora una volta non ho capito una cosa:
ma l'abbonamento lo fai o no?mi sa che hai davvero le idee confuse!
non lo so,forse vado a tifare altro.
SN un ultras del castellana...Nicola l'abbonamento lo farà al Castellana sicuramente...ha dato la parola.....
Cmq resta il fatto che nn abbiamo visto ancora giocarw questi ragazzi e quindi è presto dare delle opinioni....dopo le prime giornate parlerò.....e ci saranno altre bellissime novità ancora!!!!
FORZA RAGAZZI NN MOLLIAMO E SALVIAMOCI....
Grande brescia. Buon attaccante ma sono due anni che non fa un c...o e pretende molti s....i: Beati voi che ce li avete.
cmq per me brescia farà un bel campionato ,poi cn antonicelli sono una bella coppia...
Nicola ti dico solo una cosa,
se sei un semplice tifoso simpatizzante posso anche capirti ma se sei un ultras quello che hai scritto è vergognoso.
e ti dirò di più,fosse per me non solo non ti darei l'abbonamento,non ti farei mettere piede neanche al campo.
se hai nostalgia del passato o legami speciali con qualcuno che sta sputando m....a sulla squadra del suo paese seguilo o vagli a lucidare gli scarpini!
per fortuna c'è qualche intelligente che parlerà dopo aver visto all'opera la squadra e che non si sta facendo influenzare da tutti questi articoli sul calcio mercato!
PER ME RETROCEDE SICURO; SON GIOCATORI SCARSI E CON 5 RETROCESSIONI NON C'è SCAMPO.
ma perchè dobbiamo lamentarci sempre?è una bella squadra..tifiamo e basta, abbiamo un ottima difesa c'è vatalaro che è in gamba,ha molta esperienza,brescia anche. Ora non ci resta di vedere come vae non facciamo polemiche,lottiamo per il bene della squadra e dalla prima domenica tutti in campo
Sono un ultras Asd Castellana,ma da oggi in poi non lo sarò più,dopo il commento che hai scritto,a parte questo, per i miei commenti veri e stupidi nello stesso tempo, contro questa società,potrei essere anche il leccaculo di un certo Beppe che giocherà nel maglie,e per questo andrò a tifare Maglie quest'anno,ma posso solo dire che l'Asd Castellana oggi ha perso un tifoso,il sottoscritto,e quindi io accetto tutto,accetto il fatto che non metterò piede al campo,accetto pure il fatto che non mi darete l'abbonamento,un ultima cosa,gli ULTRAS CASTELLANA sono brave persone,gli ULTRAS CASTELLANA sono persone educate, che lo scorso anno hanno fatto tanti sacrifici,io non ce lo con gli ultras,ma ce lo con voi della società.
Cordiali Saluti
Nicola
NICOLA HA DETTO LA SUA E PERCHè STA CON COLACICCO NN VUOL DIRE CHE NN PUO VENIRE PIU AL CAMPO....
QUINDO CHIUDETE QUESTO DISCORSO E DICO A QUELLI DELLA SOCIETà CHE HANNO ATTACCATO NICOLA DI PENSARE A FARE IL LAVORO LORO E NN PENSARE ALLE CHIACCHERE CHE SI AGGIRANO NEL PAESE...
NICOLA è UN BRAVO RAGAZZO CHE TT CONOSCIAMO E ALLA FINE RIMARRA CON NOI...
comunque Anonimo,le persone della società non mi hanno offeso,hanno detto la loro,io ho sbagliato a scrivere i commenti o a dire la mia,loro,quelli della società,non hanno capito tutti i miei commenti,io non sono contro la famiglia Pellegrino,ma ero contro la famiglia Intini,adesso sono contro due persone della società,non voglio fare nomi,l'amministratore del sito della società,mi credevo che era una brava persona,perchè ha parlato male di un ex giocatore che sappiamo tutti,poi l'altro mi credevo che era un uomo buono,come il pane,il dirigente,perchè secondo me,non capisce niente di pallone,pure io, non capisco niente di calcio, ma nell'ultimo commento che ho fatto, volevo dire,che la squadra di quest'anno è giovane,ma ricordiamoci che questa squadra può contare su giocatori come Brescia,Costanza,Speciale,DiDonna,Frascati, anche gli under,saranno bravi,sicuramente,poi la squadra non è al completo,io mi auguro di non andarcene in promozione,ma mi auguro una salvezza tranquilla,per di più una squadra ,che deve essere la outsider del campionato di eccellenza pugliese.
N.B:non voglio litigare con nessuno,perchè sono contro la violenza.
secondo me tu nn sai nemmeno di ki stai parlando nicola...come fai a sapere ki scrive dietro un "anonimo"?? mah...sei un genio...complimenti...
Anonimo hai ragione,sarà che ho messo troppa carne sul fuoco,può darsi che io mi faccia delle sege mentali, i film stupidi,comunque pure voi della società,vi fate delle sege mentali o i film stupidi.
N.B.:Vi siete fatti scappare tre giocatori importanti,mica uno,e sono,Medico,Millan,e pure un certo Graziano,un bravo ragazzo a livello umano,che per me è un sbruffone,che andato al Locorotondo.
io continuo a credere ke tu parli senza sapere tante cose...cmq sono io l'amministratore del sito...dimmi dove ho parlato male di questo ex giocatore!! dammi la frase precisa...tanto sono tutte salvate! grazie...
Io parlo di Beppe Colaccicco,di questo ex giocatore,purtroppo sto difendendo questo giocatore,può essere,amministratore del sito,ha parlato male di questo ragazzo,nel senso che avete dato la colpa, tutta a questo ragazzo,per come è andato lo scorso anno il campionato di eccellenza pugliese e anche per aver offeso un giocatore che ha segnato 8 reti e ci ha salvato,anzi vi ha salvato,che poi secondo me la colpa è stata dei giocatori che se ne sono andati,altri bravi ragazzi a livello professionistico,che hanno preso lo stipendio comodamente,e che adesso sono andati altrove,perchè la colpa non è di Colaccicco,la colpa e degli altri ex giocatori,per come è andato lo scorso anno il campionato di eccellenza pugliese,poi io dico sempre,il rispetto e l'educazione sono importanti nella vita,ma nel vostro caso come società,non sono importanti il rispetto è l'educazione nei confronti di tutti.
P.S: offendere i familiari di un giocatore non è una cosa piacevole;parlo sempre dello stesso giocatore,quindi lei faccia il suo mestiere,anzi,a tutti quelli della società,mi riferisco,fate il vostro mestiere, e pensate a quest'anno,non pensate allo scorso anno,poi Vito Sgobba lo conosco bene;menomale c'è uno che vi mette tutti quanti in riga,una persona che capisce di calcio,che volevo come allenatore di questa squadra,al posto dell'allenatore che abbiamo ora, in futuro vorrei come allenatore Renzo Maggipinto,per mandare via una volta per tutte, questa brava persona dalla panchina di questa squadra.
ahahahahah io non ho mai scritto niente nè su colacicco nè su suo padre!! e credo di saperlo meglio di te...punto
senti caro nicola,per quanto mi riguarda stai davvero farfugliando.
visto che hai le idee chiare fatti presidente di una squadra e scegliti giocatori,dirigenti ed allenatori.esci i soldi e fai che cavolo vuoi.visto che di questo castellana non ti va bene nulla(dirigenti,mister(?),ecc) sei pregato di non parlare più di questa squadra.vai a tifare piazze migliori!
N.B.vito sgobba,che tu dici di conoscere MOLTO bene ha deciso di far parte dell'a.s.d.castellana proprio grazie alla dirigenza su cui stai sparlando tanto....
se castellana deve avere gente come te allo stadio preferirei non vedere nessuno in tribuna la domenica!
il bello,tra l'altro,è che tutti abbiamo capito chi sei,non ti vergogni neanche un pò??
stiamo facendo ridere tutto il sito con qusti commenti stupidi,infantili e spesso...indecifrabili!!!
Questo il mio ultimo commento,a voi della società non vi interessa niente di me,e a me non mi interessa di voi,parlo sempre della società,comunque viviamo in un paese democratico,ognuno può dire ciò che vuole,voi potete dire i vostri pareri personali,ed io posso dire i miei pareri personali.
N.B:Voi potete fare ciò che volete,ed io posso fare ciò che voglio,basta.
Credo che bisogna rispettare le opinioni di tutti senza scendere ad offese personali nascosti dietro l'anonimato di un computer. Non voglio entrare nel merito della questione, ma quanto meno il sig. Nicola prima di esprimere la sua opinione ha avuto il coraggio di identificarsi.
Posta un commento