di Giuseppe Cavalera
.jpg)
E' il Terlizzi la reginetta di Eccellenza pugliese in questo primo scorcio di calciomercato.
La societa' del presidente D'Alesio sin dai primi di maggio non ha perso tempo e, dopo aver annunciato il cambio in panchina tra Mimmo Caricola e Nicola Ragno ha gia' ufficializzato ben 4 nuovi giocatori.
Ultimo in ordine di tempo l'esperto centrocampista Michele Menolascina (nella foto) che appena un mese fa ha spento le sue 39 candeline. Menolascina, che ha disputato le ultime tre stagioni nelle fila del Noicattaro in seconda divisione, ha al suo attivo numerosi campionati professionistici con le maglie, tra l'altro, di Monopoli, Ascoli, Juve Stabia, Spezia e Benevento.
La sua ufficializzazione proprio questo pomeriggio per bocca di un raggiante presidente D'Alesio che ha confermato di aver seguito personalmente la trattativa per l'arrivo del forte regista in maglia rossoblu.
Dopo Riontino dal Copertino e Rubini ed Uva dal Liberty ecco quindi un ulteriore elemento che va ad arricchire la rosa terlizzese, gia' forte di alcuni validi elementi messisi in luce nello scorso campionato e prontamente riconfermati come l'attaccante Gennaro Manzari, i centrocampisti Giuseppe Sangirardi, Nicola Roselli e Michele Anaclerio, l'esterno Vito Ronzullo. E non finisce qui perchè nei prossimi giorni il DS Frascati ha annunciato un ulteriore colpo in difesa.
Sembra dunque che il Terlizzi si candidi seriamente ad un posto al sole nella prossima stagione.
6 commenti:
ma il direttore sportivo del terlizzi frascati non lavora per il barletta calcio??
Ad oggi uva nn ha firmato per il terlizzi! D'alesio nn sparare boiate
non ha firmato perchè le liste si aprono ufficialmente il 1° luglio e ancora nessuno ha firmato ma l'accordo c'è. O c'è altro sotto??
Il DS Gianluca Frascati lavora per il Terlizzi. A BArletta si parla di un'ipotesi Pavone, attualmente DS del Manfredonia
certo ke frascati lavora x il terlizzi ma il contatto con il barletta c'e stato al 100%..
se ne è andato..è già in rotta con la società
Posta un commento