Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Attesa conferenza stampa del sindaco Spina

22 giugno 2009
di Mino Dell'Orco

C’è molta attesa attorno alla conferenza stampa relativa agli sviluppi della situazione societaria del Bisceglie indetta dal sindaco Francesco Spina (nella foto) per domani (ore 20, Hotel Salsello).
In tale occasione, come anticipato nei giorni scorsi dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il primo cittadino nominerà in maniera ufficiale il 41enne imprenditore Mauro Di Modugno al timone della nuova dirigenza, ponendo termine al periodo di incertezza prodotto dalle dimissioni del precedente consiglio direttivo del club nerazzurro.
Personalità sanguigna e passionale, Di Modugno torna per la terza volta a legare il proprio nome alle sorti del Bisceglie Calcio: la prima esperienza – in qualità di presidente – risale alle annate 1999 e 2000; l’altra appena due stagioni addietro, nelle vesti di dirigente.
Al pari delle due precedenti avventure, anche stavolta Di Modugno affiderà la guida tecnica della squadra a Mimmo Di Corato, il 49enne mister di Orta Nova a caccia di riscatto dopo il beffardo epilogo di un anno fa (eliminazione ai rigori ad opera del Trapani nei playoff nazionali per la promozione in D) proprio sulla panchina nerazzurra.
Anche la presentazione di Di Corato avverrà domani sera, unitamente a quella di altri imprenditori locali pronti a sostenere il nuovo progetto, sui quali tuttavia vige ancora il massimo riserbo.

Nessun commento: