Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ucd Japigia - Stefanizzi Sogliano 1-4

25 gennaio 2009
da Soccerpuglia.it

Lo Japigia è stata sconfitto tra le mura amiche 4 a 1 dal Sogliano.
Eppure la partita era iniziata positivamente per la squadra biancoverde.
Al quarto minuto di gioco Zizzariello si rende pericoloso con un tiro scagliato dalla fascia sinistra ma non riesce a centrare il bersaglio grosso.
Due minuti dopo Amoruso tenta la conclusione a giro, para il portiere Sakho.
Al minuto dieci ancora Zizzariello dopo una bella combinazione con Nocco mette i brividi all'estremo difensore del Sogliano calciando da posizione defilata.
Al ventesimo arriva il vantaggio della squadra ospite: Manco è bravo a finalizzare con un diagonale vincente una rapida azione sviluppatasi in contropiede.
Lo Japigia alla mezz'ora nuovamente con l'ispirato Zizzariello prova a trovare la via della rete però la sua conclusione viene neutralizzata da Sako.
La ripresa regala subito un dispiacere allo Japigia.
Al quarantaseiesimo il Sogliano raddoppia, cross di Nuzzaci e Brigante si fa trovare pronto alla deviazione vincente.
Sei minuti più tardi la compagine allenata da Cudazzo triplica le marcature: Brigante trova lo slalom tra la difesa japigina e batte il portiere Ferrara.
La formazione barese ha un moto di orgoglio e al minuto sessantacinque accorcia le distanze: su una respinta della difesa del Sogliano Andrisani calcia al volo, sulla parabola si avventa Tateo (foto: Calcioclub) che di testa trafigge Sakho.
Ma questa rete non riesce a scuotere i calciatori guidati da Sportelli.
Al novantatresimo Fiore realizza il quarto gol su incursione del terzino Ingrosso.
Chiaramente il Sogliano è un club costruito per frequentare le zone nobili della classifica, ma oggettivamente lo Japigia ha offerto una prestazione incolore a soltanto una settimana di distanza dall’ottima performance regalata con il Boys Brindisi, da cui peraltro è scaturata la vittoria. Domenica prossima i biancoverdi saranno attesi dalla difficile trasferta di Corato.

UCD JAPIGIA
Ferrara, Midio, Gagliardi, Faccitondo, De Palma, Andrisani, Indrago (46' Tateo), Dammacco (46' Cafagna), Zizzariello (66' Fama), Nocco, Amoruso A disp: Leleuso, Caricola De Donno, Viola.

STEFANIZZI SOGLIANO
Sakho, Fracella, Ingrosso, Branà, Biasco, Melissano, Tundo (85' Fiore) Patruno, Manco (53' Montanaro), Brigante (65' Lentini) Nuzzaci A disp: Micheli, Spagna, Pinca, Giannotta.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

caro sogliano...tra un pò vedremo chi sarà il ridicolo...e vedremo pure se giocherete contro dei bambocci....e vedremo anche chi sarà più scandaloso dell'ultima in classifica...iniziate a munirvi di tappi per la bocca,così la prossima volta imparata a ridicolizzare meno l'aversario...a buon intenditor...

Anonimo ha detto...

lasciateli perdere poverini ma dove vogliono andare quelli del sogliano andate a zappare meglio

Anonimo ha detto...

...vieni sogliano....vieni....

Anonimo ha detto...

Noi non abbiamo mai detto niente delle altre avversarie , giochiamo , vinciamo se è possibile e ce ne andiamo a casa in quanto siamo persone che la mattina si alzano e vanno a lavorare e non stanno sempre come voi a mandarVi insulti .

Anonimo ha detto...

Noi SOGLIANO non abbiamo paura di nessuno perchè il nostro compito è divertirci e far divertire . La cosa che mi da più fastidio è questa voglia che c'è in tutti di
metterla sulla questione fisica e ugli insulti . Il calcio non è solo questo . Fatemi sapere se nessuna squadra ha avuto problemi sul nostro campo siamo stati sempre dei SIGNORIIIIIIIIIIIII.

Anonimo ha detto...

voi signori?
a quanto pare hai la memoria corta...vincere e divertirsi è un conto..deridere e umiliare con le parole l'avversario per 90 minuti è un'altra cosa..ma stai tranquillo,la memoria ti tornerà molto presto...poi vedremo chi è scandaloso,o se giocherai contro dei bambocci..inizia a fargli ritornare la memoria anche al mister..campioni di arroganza!!

Anonimo ha detto...

soglianese voi signori???huhuhuhuhuhu hahahahhahahahaha

Anonimo ha detto...

presentatevi di quale squadra state parlando

Anonimo ha detto...

Questi sono i poveracci del castellana...ora veniamo e vi facciamo 3 gol di nuovo..pezzenti

Anonimo ha detto...

vi hanno scoperti brutti cornutazzi e infami te merda .

Anonimo ha detto...

quindi i "signori" a quanto pare hanno la coda di paglia?...forse tanto signori non lo sono allora....

Anonimo ha detto...

FELICE DI NOTARE CHE I "SIGNORI" DEL SOGLIANO PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE...EVIDENTEMENTE E' NEL LORO STILE RIDICOLIZZARE GLI AVVERSARI...CASTELLANA MI MANCAVA!!COMPLIMENTI!!

Anonimo ha detto...

sogliano torna in terza categoria e'quello che meriti

Anonimo ha detto...

soglianese (ammesso che esista come parola) tu potrai fare tutti i gol che vuoi,l'importante che li fai con la coda tra le gambe e la lingua dove sai tu..ti giochi le tue belle partite,ti fai la doccia,ammesso che ti serva visto che giocando contro i fantasmi non sudi,ti metti sul pullman,ammesso che lo usiate,e zitto zitto te ne torni a casa tua...ammesso che ci sia un navigatore che abbia in memoria il nome di quella frazione!

Anonimo ha detto...

scuasate ma con l'ultima in classifica han fatto 1 a 1 e rischiavano di lasciar i tre punti. e tanto signori non lo sono stati

Anonimo ha detto...

scusate ma Voi che parlate in che posto state ? Noi ci possiamo permettere il lusso di pareggiare anche con l'ultima in classifica si vede che giocava bene. Rispondimi e dimmi in che posto state sicuramente sotto dinoi e dovete starci fino alla fine .

Anonimo ha detto...

forse non hai capito:....da ora fino alla fine del campionato devi solo giocare e TACERE!!!

Anonimo ha detto...

chi me lo dice cicciu capuccio pallottula in culo . Ma chi cazo sei brutto cornuto ha minacciare cosi' facce di cazzo . Devi stare sempre ecomunque sotto a noi e sucare sempre . ciao

Anonimo ha detto...

STATE ZITTI TUTTI QNTI NOI SIAMO LA SQUADRA MIGLIORE DELL'ECCELENZA FORZA SOGLIANO X SMPR E KI HA QLK PROBLEMA ASPETTI LE GARE CONTRO LE PROPRIE SQUADRE X PARLARE...

Anonimo ha detto...

hai ragione bello...dai che vincerai pure il campionato...

Anonimo ha detto...

ora anche i sogniatori parlano ops scusa soglianesi ....questa e' bella aaahahhaahahahha