Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: Solo altre due gare al Fanuzzi

19 gennaio 2009
Comunicato stampa Boys B. Calcio

Con una nota del 16 Gennaio u.s. la Boys Brindisi Calcio ha informato l' Amministrazione Comunale di Brindisi e la Società Brindisi Football 1912 che, stante le condizioni del terreno di giuoco dello Stadio "Fanuzzi", limiterà notevolmente le proprie gare interne valevoli per il girone di ritorno del Campionato di Eccellenza - stagione 2008/2009, alfine consentire ai "cugini" del Brindisi Football di non registrare ulteriori disagi nel proseguio del campionato di Serie D, quali quelli registrati dalla Stessa nell'ultima gara interna del 18 u.s.
Con tale iniziativa, la Brindisi Calcio, che disputerà solo due gare al "Fanuzzi" sulle sette previste, ha voluto porre all'attenzione delle Istituzioni locali la necessità di intervento per rendere agibili e funzionali strutture ed impiantistiche sportive, indispensabili per lo sport brindisino; dimostrare alla tifoseria biancoazzurra ed alla stessa Società Brindisi Football 1912 il proprio sostegno per l'importante campionato attualmente in atto, auspicandone il conseguimento di un positivo esito finale.
Per quanto sopra, condividendo l'amarezza manifestata dai Fratelli Barretta in merito alle condizioni del terreno di giuoco, auspichiamo una soluzione nel breve della problematica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente già da giovedì, turno infrasettimanale, il Boys giocherà nel nuovo stadio di Mesagne contro il Massafra...e lo farà ancora per altre 4-5 partite.
DAL 1929 UNA SOLA FEDE!
ATLETICO TODISCO? NO, GRAZIE!

Anonimo ha detto...

brindisino domenica non si passa!!!!

Anonimo ha detto...

LA NOSTRA FEDE NON RETROCEDE!MAI IN 1° CATEGORIA!FORZA MESAGNE!

Anonimo ha detto...

buona fortuna boys in particolare a Rodolfo Conte che è stato l'allenatore per tanti anni della Gioventu Brindisi e ha dato alla soceta' tanti successi gudandola dalla 1° categoria alla D. Grazie Rodolfo.