Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: Ostico scontro salvezza a Castellana

24 gennaio 2009
di Ferdinando Garramone

Vigilia all’insegna della concentrazione e della voglia di riscatto in casa Boys Brindisi dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, inopinatamente subita per 2-0 giovedì scorso sul “neutro” del Comunale di Mesagne contro il cinico Massafra in occasione del penultimo turno infrasettimanale di quest’incessante stagione agonistica.
Neanche il tempo di rifiatare, dunque, che si torna nuovamente in campo.
Il Brindisi Calcio di Mr. Conte - smaltita la delusione per l’ultima sfortunata prestazione dei suoi ragazzi - si appresta, infatti, ad affrontare il difficile match in terra barese contro il Castellana di Mr. De Luca (appaiato in classifica a quota 20 dopo il rinvio a data da destinarsi dell’ incontro infrasettimanale con l’Ostuni, ndr.), per quello che rappresenta a tutti gli effetti un autentico scontro diretto per la salvezza valido per la 24° Giornata (7° di Ritorno) del campionato di Eccellenza.
Avversario ostico ed assolutamente da non sottovalutare, ad ogni modo, essendo reduce da un ottimo periodo di forma, come testimoniato dai sette punti totalizzati nelle ultime quattro gare, e, vieppiù, reduce dalla migliore prestazione stagionale, coincisa con l’insperato e rocambolesco successo interno per 3-2 contro la vice-capolista Liberty.
La giovane ed inesperta formazione bianco-azzurra, rivoluzionata nell’ organico in sede di calciomercato ed evidentemente ancora in cerca di una propria identità dopo il cambio in panchina tra Gori e Conte, ha il compito non semplice di riscattare gli ultimi risultati negativi, ma - oggettivamente - è attesa da un confronto impegnativo, comunque alla portata dei volenterosi Boys del Pres. Gioia.
Mr. Conte, per l’occasione, non avrà a disposizione lo squalificato Di Nota (nella foto) in difesa e l’infortunato Fattoruso in attacco, ma, per contro, potrà contare sul neo-acquisto Marco Caricato (attaccante, classe ’89, proveniente dalle giovanili del Gallipoli, ndr.), oltre che sulle indiscusse qualità dell’altro nuovo arrivo Barca, brindisino “doc”, classe ‘86 (in ritardo di condizione ma certo desideroso di contribuire in modo importante alle sorti della compagine brindisina, ndr.) mentre Mr. De Luca, dal canto suo, intenzionato in ogni caso a sfruttare al meglio il “fattore-campo”, dovrà rinunciare al consueto apporto nel reparto arretrato degli squalificati Sigrisi e Sportelli.
Fischio d’inizio alle ore 14,30, arbitro, infine, il Sig. di Basso di Taranto.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

VATALARO E LAGUARDIA UNICI COMBATTENNTI

Anonimo ha detto...

l'unico combattente anzi INCOMPETENTE è il Direttore Generale Alberto LOMBARDI

Anonimo ha detto...

che schifo...sl a sentire il nome brindisi mi viene da vomitare

Anonimo ha detto...

voglio vedere quando faranno fuori quel LONOCE che non serve proprio...

Anonimo ha detto...

Boys ritornate a Mesagne e sarà tutta un'altra musica...tifosi, presenze, stadio da favola e divertimento!
DAL 1929 UNA SOLA FEDE!

Anonimo ha detto...

Non credo che Lombardi sia un incompetente nel calcio!E' stato un grande giocatore negli anni 80 nelle file del Mesagne!Caro Lombardi volete vedere lo stadio pieno??Venite a Mesagne con il titolo e' vedrete lo spettacolo sugli spalti!Forza Mesagne!LA NOSTRA FEDE NON RETROCEDE!LA 1° CATEGORIA NON CI APPARTIENE!

Anonimo ha detto...

lasagnese che si dice in 3 categoria aahhahahahahahahahahahha

Anonimo ha detto...

Chissa' perche' ma sento puzza di Cacaranese!

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=d1YgAuTdGcY&feature=channel_page&fmt=18

Grazie Marangio e grazie ragazzi, non vi dimenticheremo mai...speriamo di RINASCERE al più presto con una nuova società!

Anonimo ha detto...

MA ORMAI IL BOYS GIOCA SEMPRE A MESAGNE SEGUIAMOLO...PERCHÈ NO...E'SPORT..E'CALCIO...TUTTI ALLO STADIO

Anonimo ha detto...

ma vi rendete conto che il lombardi ha potuto pure giocare a pallone a certi livelli ma come direttore sportivo credo proprio che sia un vero brocco (P.S. scusa se è poco)