Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Coi Boys incasso in beneficenza

24 gennaio 2009
di Mario Maselli

E' stata sospesa a metà del primo tempo la gara tra Ostuni Sport e Asd Castellana, valida per la 23esima giornata del campionato di Eccellenza Puglia.
Ci hanno provato le due formazioni a stare in piedi sotto l'acquazzone e sul pantano dello stadio brindisino, ci ha provato soprattutto la formazione nero-stellata allenata da mister Claudio De Luca che, nei pochi minuti disputati, si è visto annullare una rete firmata da Beppe Colacicco e ha sfiorato il vantaggio con una botta da fuori di Francesco Tenzone.
Il Castellana ci ha provato con lo spirito giusto di chi, quattro giorni prima, ha compiuto l'impresa di battere la vice-capolista Liberty e di chi ha conquistato 7 punti nelle ultime 4 giornate, prima che la terna arbitrale decidesse di sospendere, mandare le due squadre negli spogliatoi e rinviare a data da destinarsi la partita.
Tra poco meno di 24 ore, inoltre, il Castellana e tutta l'Eccellenza tornano in campo per la 24esima giornata del torneo.
I biancazzurri del presidente Peppino Pellegrino saranno impegnati sull'erba sintetica dello stadio Azzurri d'Italia in uno scontro diretto per la permanenza contro il Boys Brindisi.
Gara che si carica di ulteriore importanza anche alla luce dei risultati delle concorrenti nel turno infrasettimanale di giovedì (Nardò vittorioso in casa col Locorotondo e successo esterno del Terlizzi sul campo del Copertino).
Nessuna delle due formazioni, appaiate in classifica a 20 punti e distaccate di 4 lunghezze dalla quota salvezza, può permettersi passi falsi.
Per il Castellana, inoltre, la possibilità di mettere a segno un doppio colpo con il calendario che, dopo Brindisi, propone il Putignano ultimo della classe.
Sicuramente assente il difensore centrale Beppe Sigrisi (nella foto, fermo per squalifica), autore del gol decisivo al 92' nell'ultimo successo interno contro il Liberty Bari di domenica scorsa.
Appuntamento domenica 25 gennaio alle ore 14,30 allo Stadio Azzurri d'Italia della Città delle Grotte.
Biglietto unico fissato a 2 euro (non valgono né abbonamenti né altre tessere o ingressi di favore) con l'intero incasso della giornata che sarà devoluto alla locale sezione dell'Ant.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

queste sono belle iniziative

Anonimo ha detto...

complimenti a voi!