Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Divergenza di vedute. Esonerato Notariale

19 gennaio 2009
Comunicato stampa As Bisceglie

L'A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della squadra l’allenatore Sergio Notariale (nella foto).
La decisione, scaturita a seguito di un lungo colloquio avuto nella giornata odierna tra la società e il tecnico e sfociato con alcune divergenze di vedute tra le due parti, si spera possa servire da sprono alla squadra per il proseguo della stagione agonistica.
L’A.S. Bisceglie Calcio 1913, ringraziando Sergio Notariale per il lavoro svolto finora, gli augura le migliori fortune professionali per il futuro.
Nelle prossime ore la società si riserva di comunicare il nome del tecnico a cui verrà affidata la guida tecnica della squadra.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La presidenza del Bisceglie non capisce una mazza!!!

Anonimo ha detto...

esonerare un allenatore che ha giocato senza tifoseria ed in campo neutro x tutto il campionato è sempicemnete scandaloso.

Anonimo ha detto...

Bravo a Pedone, ancora una volta hai preso delle decisioni costruttive per il Bisceglie. Non capisci proprio niente di calcio. Ti consiglio di esonerarti, sarebbe un atto nobile!!!

Anonimo ha detto...

scusa ma tu ke stai parlando ki sei il figlio di notariale? allora sei peggio di tuo padre notariale con il calcio a smesso purtroppo se ne son accorti troppo tardi ma noi tifosi lo dicevamo da tempo

Anonimo ha detto...

anonimo non discutere nè la dirigenza nè Pedone....è evidente che non conosci le situazioni nè la passione delle persone che hai nominato!

Anonimo ha detto...

Il figlio di Notariale non ha niente a che fare con questo mondo di merda!

Anonimo ha detto...

A CASA!!!!

Anonimo ha detto...

finalmente lo avete asonerato quel vecchio rimbambito,aveva una grande squadra ma lui non era capace.

Anonimo ha detto...

FORZA GRANDE BISCEGLIE!!!COMUNQUE NON SONO D'ACCORDO SULLA SCELTA DI COLUMBO,BISCEGLIE HA BISOGNO DI UN TECNICO VINCENTE,CHIEDENDO INFORMAZIONI MI HANNO DETTO CHE IN REALTA' COLUMBO NON HA VINTO MAI,SOLO IN PROMOZIONE A BARLETTA,E POI MI HANNO DETTO CHE HA PERSO LA FINALE DI COPPA LO SCORSO ANNO,E NOI TIFOSI SCARAMANTICAMENTE COME FACCIAMO A CREDERE DI VINCERE A BARI PER FARE LA FINALE???COMUNQUE SPERIAMO BENE.