Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Dall'Andria in prestito il giovane Cellammaro

14 gennaio 2009
Comunicato stampa As Bisceglie

L’A.S. Biceglie Calcio 1913 comunica in data odierna di aver raggiunto l’accordo con l’Andria Bat per il prestito fino al termine della stagione 2008/2009 del giovane esterno di fascia Francesco Cellammaro (nella foto).
Nativo di Cerignola, il giovane atleta classe 1989 è cresciuto calcisticamente nel Trinitapoli, per poi passare nelle ultime due stagioni all’Andria Bat.
Con la squadra andriese, oltre a disputare il campionato giovanile di categoria, ha collezionato in questa stagione diverse presenze in Coppa Italia di serie C nonché diverse apparizioni in prima squadra nel campionato di seconda divisione.
Cellammaro, che si è già aggregato al gruppo, sarà disponibile già da domani per la sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza contro la Liberty.

Nessun commento: