Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Dal Noicattaro il promettente La Nave

27 gennaio 2009
Comunicato stampa As Bisceglie

L'A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver raggiunto con il Noicattaro l’accordo per il trasferimento del giovane centrocampista offensivo Nicola La Nave (foto: forzabisceglie.it) in maglia nerazzurra.
Classe 1990, il furetto barese verace ( è del quartiere San Paolo di Bari) era già entrato da tempo sul taccuino di diversi club di serie D e di categoria inferiore.
Il tempismo del Ds Roberto Storelli e i buoni rapporti con il presidente del Noicattaro Ing. Enrico Tatò, hanno fatto si che il giovane centrocampista offensivo approdasse a Bisceglie.
La Nave è un trequartista che al suo attivo vanta già 7 presenze in prima squadra, tra cui una da titolare, nonchè tante convocazioni in seconda divisione e in Coppa Italia di categoria.
Il neo acquisto, che questo pomeriggio ha svolto il suo primo allenamento in maglia nerazzurra, potrebbe esordire già Giovedì in quel di Bari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

comprate pure tanto a bari non c'è storia pensate al campionato

Anonimo ha detto...

ottimo acquisto

Anonimo ha detto...

Ciao Blogger.Ho letto la tua recensione e mi interessava sapere se eri disponibile a recensire qualcosa nel nostro forum http://www.pugliaforum.com. Cerchiamo gente che possa avere la pazienza di curare le sezioni dedicate alle città. Grazie a presto … l’amministratore