Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi - Vict. Locorotondo 1-1

21 dicembre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Gran bella prova di carattere del Terlizzi, cui non riesce l'impresa di chiudere il 2008 con una vittoria, ma che conquista un pari meritato (il settimo) contro il quotato Locorotondo.
Mister Caricola opta per l'attacco ad una punta (Zagaria), supportata da Roselli (nella foto) e De Francesco, con Sangirardi e D'Ambrosio in mezzo e il rientrante Ronzullo a destra.
Già senza gli squalificati Anaclerio, Manzari e Ricci, i rossoblu dopo 8 minuti sono costretti a giocare in dieci per l'espulsione dell'esterno sinistro difensivo Bonasia. Il suo fallo di mani in area viene punito con il rigore che Lovecchio para allo specialista De Tommaso.
Passa un quarto d'ora e la situazione si ripete, stavolta nell'area del Locorotondo: mani di Cassano e sul dischetto va Roselli che batte Maggi, segnando la terza rete in campionato.
Sul finire di frazione i locos pareggiano, con un bel diagonale del mancino De Blasio, già autore di un gol all'andata.
Nella ripresa il Terlizzi sfiora il vantaggio con Roselli che direttamente dalla bandierina scheggia la traversa.
Il Locorotondo si rende pericoloso con Beltrame, De Tommaso e l'ex Molfetta, Paparella.

USD TERLIZZI
Lovecchio, Blonda, Bonasia, Carella, Rizzi, Sangirardi, Ronzullo (22' st Clementini), Roselli, Zagaria (37' st Conteduca), D'Ambrosio, De Francesco.

VICTORIA LOCOROTONDO
Maggi, Palmisano, De Blasio, Monticelli, Campanella, Baldassarre, Paparella, Cassano (22' st Luciani), Beltrame, De Tommaso, Maurelli. A disp: Petruzzelli, Diamante, Gianfrate, Zigrino, Colucci, Lisi M.

Nessun commento: