Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: La squadra ringrazia mister Di Stefano

10 dicembre 2008
da Usluceracalcio.it

Caro mister Di Stefano,
tutti noi sappiamo che la legge del calcio addossa le colpe dei risultati negativi di una squadra sulle spalle dell'allenatore, anche se le responsabilità andrebbero equamente distribuite tra tutte le componenti, in particolare tra i calciatori.
Abbiamo vissuto insieme un anno e mezzo ricco di soddisfazioni importanti: abbiamo conquistato i play-off lo scorso campionato contro ogni pronostico, e abbiamo infilato una lunga serie di risultati positivi casalinghi che penso abbia fatto divertire il nostro pubblico, e anche quest'anno, nonostante l'ultimo periodo difficile, non siamo lontani dal quinto posto.
Sei stato un maestro per tutti noi: i nostri giovani hanno fatto tesoro dei tuoi preziosi consigli, ma anche noi "grandi" siamo contenti del lavoro che hai svolto, visto che hai sempre avuto con tutti un rapporto chiaro e trasparente. Anche nei momenti difficili ci sei sempre stato vicino, hai sempre difeso il gruppo dalle critiche e questo non lo dimenticheremo.
Tutta la squadra desidera dunque ringraziarti per questo lungo periodo che hai vissuto con noi, e ti augura le migliori fortune calcistiche e personali, considerando il fatto che prima di essere un bravo allenatore sei una persona straordinaria.
Grazie di cuore

Francesco Cannarozzi
a nome di tutta la squadra

Nessun commento: