Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: Dal Brindisi arriva in prestito Eleni

17 dicembre 2008
di Redazione

Il Boys B. Calcio del neo tecnico Rodolfo Conte rinforza il pacchetto under. E' di queste ore la notizia del prestito da parte del Football Brindisi 1912 del centrocampista Antonio Eleni (foto: Footballbrindisi.it), classe 1990.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'acquisto migliore comunque è stato l'aver perso Maurizio Flore, che ovunque è andato ha fatto danni, compreso al Boys, dove ha costruito una squadra a suo uso e soprattutto..."CONSUMO", andando ad acquistare "calciatori", senza offesa per i calciatori, come Giordano, per citarne uno a caso, sicuramente sopravvalutato, il cui ingaggio "ufficiale" poteva servire per prendere un attaccante, che alla squadra serviva di più.
Povero S. Pancrazio!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti alla società che ci ha messo un pò di tempo per capire che mister gori non capisce un gran che di calcio, già alla prima partita, con il sogliano, quando a metà secondo tempo sostituì disantantonio, l'unico che stava mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria, lasciando campo libero agli avversari che da quel momento giocarono ad una porta, lo ha dimostrato, ed a continuato così facenone una dopo l'altra; per non parlare del suo rapporto con i giocatori, molti dei quali hanno deciso di andare via per causa sua, forse bisognava essere più tempestivi nell'allontanarlo.
C'è da dire una cosa, cha gori ha dimostrato una qualità che non è da poco: il fattore "C".
Infatti a raccolto molto di più di quello che ha seminato, di questo deve ringraziare soprattutto disantantonio.

Anonimo ha detto...

Eleni è un gran giocatore...se avrà la possibilità di giocare dimostrerà il suo talento!