Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Nuovi arrivi in difesa. Il primo e' Licchelli

19 dicembre 2008
Comunicato Stampa Atletico Tricase

Va a buon fine una ulteriore mossa sul mercato invernale da parte del D.S. Roberto Zocco.
E' stata infatti ufficializzata per l'Atletico Tricase la aggregazione di un nuovo difensore esterno destro. Si tratta di Damiano Licchelli (foto: asdtricasecalcio.it) ugentino classe 1989, prelevato dal Ferrandina (Eccellenza Lucana).
Inoltre, è oramai molto probabile il tesseramento di un altro difensore centrale, che da qualche settimana si sta allenando con il team di mister Ruberto.
E' stato infine rescisso l'accordo tra il Tricase e Martin Miguel Mustachi, l'attaccante argentino classe 1988 che al suo esordio a Corato fu determinante con il gol vittoria dopo pochi minuti dall'ingresso in campo.

Nessun commento: