Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Notariale si dimette. La societa' respinge e conferma la fiducia

03 dicembre 2008
Comunicato stampa As Bisceglie

Inizia nella maniera più movimentata possibile la nuova settimana in casa Bisceglie Calcio.
Nelle prime ore del pomeriggio di ieri mister Notariale (foto: Forzabisceglie.it), vista la situazione ambientale creatasi a causa delle continue contestazioni nei suoi confronti da parte della tifoseria e nel tentativo di agire nel bene della squadra affinchè possa lavorare con tranquillità verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali, consegnava nelle mani dei responsabili del club il suo mandato da tecnico del Bisceglie dando le dimissioni immediate.
Pronta la risposta della società nerazzurra che, forte del parere unanime di tutta la squadra, respingeva fermamente le dimissioni del tecnico barese confermandogli piena fiducia e invitandolo a proseguire nel proprio lavoro.
Sarà una settimana importante questa per il Bisceglie che Giovedì pomeriggio tornerà in campo al "Coppi" di Ruvo per disputare la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Cerignola, in palio l'accesso alle semifinali d'andata della competizione, mentre domenica ospiterà il Copertino per l'ultima gara d'andata del campionato.
Il sodalizio neroblù inoltre, considerato il momento delicato e conscia dell'importanza che rappresentano i media e i mezzi d'informazione, ritira il silenzio stampa indetto domenica sera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vattene notariale sei la nostra rovina

Anonimo ha detto...

l'intero organo societario si DIMETTE????
che buffonata!ma a chi la volete dare a bere?