Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' - Lucera: Diretta TV su Salento Channel

27 novembre 2008
Comunicato stampa Nardo' Calcio

La società Nuova Nardò Calcio comunica che, a seguito del provvedimento di squalifica del campo per una gara, comminato dal Giudice Sportivo a carico della società Nuova Nardò, la gara della 16^ giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica 30 novembre alle ore 14:30 tra Nuova Nardò e Lucera Calcio, si disputerà presso lo stadio Comunale "Vittorio" di Trepuzzi in assenza di pubblico.
Accordi intrapresi tra la società di via Rubichi e l’emittente televisiva Salento Channel, permetteranno ai numerosi tifosi granata di seguire la gara di domenica, in diretta su Salento Channel, presente sul bouquet Sky al canale 952, oppure direttamente sul sito internet salentochannel.tv dalle 14.15 .

Nessun commento: