Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Amichevole di lusso per beneficenza

17 novembre 2008
di Antonio Obbiettivo

Amichevole superlusso per la Nuova Nardò Calcio.
Per giovedi 20 novembre alle 15.00 è stata organizzata una partita contro il Lecce (nella foto: il tecnico giallorosso Mario Beretta), allo Stadio Giovanni Paolo II di Nardò.
Tutto il ricavato della partita amichevole verrà devoluto alla famiglia dello sfortunato bambino di Nardò, Manuel Cecere.
Il campo sarà privo di messaggi di natura commerciale e darà invece totale visibilità alla campagna sociale in favore della famiglia Cecere. Inoltre, da sottolineare che, la US Lecce ha rinunciato al proprio cachet e quindi l’intero ricavato della partita verrà devoluto in beneficenza. Per questo la Nuova Nardò Calcio conta sulla risposta della città e dei tifosi granata. Non saranno previsti biglietti omaggio e sarà annullato l’ingresso allo stadio con le tessere abbonamenti. Il costo del biglietto è stato fissato alla cifra simbolica di euro 3,00 (tre/00).
La vendita dei tagliandi per la partita è già in corso da oggi, presso la sede della società granata sita in via Rubichi n°4 dalle ore 18.00 alle 20.00

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, insieme a mia moglie, c'ero nell'ospedale di Copertino quando e' arrivato Manuel. Noi vittime di un incidente, provocato da un incosciente, quel giorno spettatori di un dramma che un medico eccezionale ha gestito con grande professionalità e capacità. Mia moglie ed io abbiamo seguito, secondo per secondo l'evoluzione dello stato di Manuel. Abbiamo sentito, dalla stanza accanto, Manuel strappato dalla morte da quel dottorino trovatosi lì non per caso.

Anonimo ha detto...

Quel dottorino é un grande. Proseguiamo l'opera di quel dottorino aiutando la famiglia.

Anonimo ha detto...

io ci sarò,per manuel per il lecce e per lo sport...appena uscito da scuola mi dirigerò verso lo stadio pranzando con 2 panini (visto che sono di fuori paese)...ma fiero di farlo...vai manuel

admin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.