Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Audace Cerignola - As Bisceglie 0-2

20 novembre 2008
di Alessandro Ciani Passeri

Con il classico risultato di 2-0, i nerazzurri di mister Notariale espugnano il "Monterisi" di Cerignola e ipotecano la semifinale di Coppa Italia.
Nei quarti d'andata della competizione, Di Pinto e soci hanno sciorinato una buona prestazione nonostante un terreno pesante e viscido a causa delle piogge degli ultimi giorni, conquistando una vittoria che serve a garantire maggior tranquillità per la gara di ritorno in programma il 4 Dicembre.
Sceso in campo con Cagnazzo in porta, Frappampina, La Salandra, Di Donna e Schirone in difesa, il duo Lestingi-Moreo al centro coadiuvati dagli esterni Balducci e Malerba a centrocampo e il tandem d'attacco Medico-Di Pinto, il Bisceglie, passato in vantaggio dopo dopo appena due giri di lancette grazie ad un colpo di testa del giovane Balducci, è riuscito a raddoppiare nella seconda frazione di gara grazie ad una autorete propiziata da un colpo di testa di Daniele Medico su preciso assist di Schirone.
Alla gara non ha preso parte lo squalificato Santoli mentre c'è da segnalare un piccolo infortunio alla caviglia accorso al biscegliese De Toma, subentrato nella ripresa, che ha dovuto lasciare anzitempo il rettangolo di gioco. Buona nel complesso la prova degli stellati che quindi si preparano al meglio per la delicata sfida di domenica prossima sul sintetico del "Coppi" di Ruvo contro il Nardò.

Nessun commento: