Comunicato Atletico Tricase
.jpg)
Ci tengo a dire a tutti i tifosi del Tricase Calcio, che, malgrado la situazione della società non sia granchè migliorata, io non abbandonerò per nessun motivo il Tricase Calcio, e tutti i suoi tifosi, che ora più che mai e più di chiunque altro, sono importanti per il prosieguo della stagione calcistica in corso, e che mi impegnerò al massimo, per quelle che sono le mie possibilità , a portare avanti nel migliore dei modi la società sino a fine stagione.
Grazie
Michele Dell'Abate
Presidente Atletico Tricase
4 commenti:
Grazie Presidente ed amico Michele.
La tua tenacia e la Tua dimostrazione di fede ed attaccamento a questa maglia sono per me, e credo per tutti quelli che come me si sono impegnati per portare AVANTI questo Tuo progetto, il più grosso stimolo ed il motivo principale per non cedere.
Come discusso in un recente colloquio, siamo stati abbandonati da tutti e mi lascia veramente basito come chi avrebbe potuto aiutarTi a portare avanti la Tua causa, dopo una serie di "ancora un pò di tempo", Ti ha lasciato solo a dimenarTi nell'oceano in tempesta che è il far quadrare i conti di una società in un campionato prestigioso come il nostro.
E' stato per me un onore iniziare con Te questa avventura.
Malgrado i tanti problemi che anche tu conosci, io Ti ho giurato fedeltà fino a quando rimarrai alla guida di questo sodalizio.
NON MOLLEREMO MAI.
Solo e sempre FORZA TRICASE.
tricasefa schifo,la prossima il tricase viene a massafra e le prende di santa ragione
sono un tifoso del casarano e spero che il tricase e tutte le salentine possano disputare un buon campionato
Posta un commento