Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Finisce 1-2 l'amichevole col Gallipoli

20 novembre 2008
di Leandro Di Muro

Si è tenuta oggi a San Donato di Lecce la partitella di allenamento che ha visto contrapposte il Gallipoli Calcio di Mister Giannini e l'Atletico Tricase di Mister Ruberto.
L'incontro ha visto il risultato finale di 2 a 1 per gli uomini del Presidente Barba, ma l'equipe di Michele Dell'Abate non ha affatto sfigurato anzi, il primo tempo si è chiuso con il vantaggio dei rossoblù per la rete in diagonale dalla destra da parte di Ruberto al 16°, lanciato in contropiede da Iovino.
E dopo una decina di minuti, azione fotocopia di quella del vantaggio, con il portiere Rossi abile in questa circostanza a chiudere lo specchio della porta.
La seconda frazione di gioco si apre con la rete di Ginestra (foto: Lecceprima.it) dopo un minuto, con uno spettacolare tiro da fuori area che con una splendida parabola supera il portiere neo entrato Guido e si insacca nel set.
La seconda marcatura è invece ad opera di Munari, che all'8° approfitta del passaggio errato di Sanapo e di destro porta a due le marcature.
Il test odierno si è rivelato comunque positivo per mister Ruberto, il quale ha avuto la possibilità di provare qualche nuovo modulo tattico e di affinare l'intesa tra giocatori che sino ad oggi hanno avuto meno spazi nella squadra.
Molto buona è stata la prestazione di Riccardo Brigante, in campo per tutti i novanta minuti, impiegato come esterno destro di difesa al posto dell'assente Moretto.

Nessun commento: