Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Dell'Abate ritorna al timone

04 novembre 2008
di Antonio Andrea Ciardo

Il presidente del Tricase, Michele Dell'Abate (nella foto a sinistra), ritira le dimissioni.
Domenica s'è visto allo stadio in occasione di Tricase - Bisceglie e, a fine gara, è entrato negli spogliatoi.
Dell'Abate si era allontanato dalla guida della società annunziando le proprie dimissioni da presidente per aver visto "svanire le tante promesse fatteci e che, puntualmente, non hanno trovato riscontro".
"Qualcosa di positivo comincia ad accadere attorno e dentro alla grande famiglia del calcio - ha dichiarato Michele Dell'Abate - Ho avvertito forte la chiamata dei giocatori ad entrare negli spogliatoi a fine partita. E da loro ho ricevuto notizie confortanti che riguardano il futuro del Tricase".

Intanto Michele Dell'Abate è ancora il presidente del Tricase?
"Diciamo che nella sostanza lo sono stato sempre, anche in presenza di formali dimissioni: ho continuato ad onorare gli impegni assunti. Una settimana fa circa i calciatori mi hanno riferito che è andato a trovarli, negli spogliatoi, il sindaco Antonio Musaro' che ha assicurato il suo fattivo interessamento ed ha invitato gli stessi giocatori ad esprimere il massimo del loro impegno. Nell'immediata vigilia di Tricase - Bisceglie i giocatori hanno ricevuto la visita del vicesindaco Claudio Pispero che, oltre ad assicurare anche da parte sua l'interessamento per una soluzione dei problemi sul tappeto del Tricase, è fattivamente intervenuto a livello personale. E' cosi' che ho deciso di tornare ad interessarmi del Tricase".

Nessun commento: